@IlGiornaleDellaSinistra
(Roleplay politica) Nasce "Avanti!" Il giornale della sinistra dell'Impero Insegretino!?
Benvenuti compagni,compagne e cittadini nel Giornale della Sinistra Insegretina (GSI) ! Tratteremo tutti i temi concernenti la politica del nostro impero al fine di rendere attivamente partecipe il popolo facendogli sapere cosa accade nel parlamento, cosa che fin'ora gli oscuri padroni hanno cercato di ottenebrare! È per questo che come simbolo abbiamo scelto la fiamma, che rappresenterà la rossa luce socialista che porteremo nell'informazione politica.
Il nostro giornale è diviso in una macroredazione, l' Avanti Liberalsocialisti! che oltre ad essere il giornale ufficiale della sinistra è il giornale del Partito LiberalSocialista, e due microredazioni: La Ghigliottina, del Partito Giacobino, e La Fiamma di Vesta, del Movimento Vestista Insegretino ex Movimento Vestista Nazionale.
(zoommando si legge) Siamo il primo giornale partitico e il primo giornale che si pone l'obbiettivo di chiedere quale sia l'opinione popolare affinché sia il popolo a guidare il governo, e non il contrario! V'invitiamo pertanto a sottoscrivere l'abbonamento chiedemdo di essere taggati. <br /> <br /> Ieri il nostro primo articolo è stato pubblicato sull'account di Insegretonews, il giornale di Stato. Siamo felici di poter avere come primo articolo della storia la caduta del partito dei 5 tette!
Tuttavia restano in parlamento una minaccia neofascista, contro la quale la leader fondatrice del PLS Lulaina si è già scontrata in passato, e vi è anche l'arrivo di un nuovo partito il cui programma elettorale verrà reso noto solo oggi, a 3 giorni dalle elezioni. Noi invitiamo tutti gli abitanti della terra d'insegreto di votare per la colazione di sinistra, la SA (Sinistra Autoritaria), indifferentemente per uno o l'altro partito secondo le vostre più intime inclinazioni. <br /> <br /> Preghiamo inoltre affinché un giorno il diritto di voto venga esteso agli abitanti della nostra colonia libica: non sono forse anche loro nostri pari?<br /> <br /> Per festeggiare la nascita del giornale, la compagna miaociaoweeb ci ha regalato 100 rose e 100 garofani! 🏵️🌹<br /> <br /> Prossima pubblicazione: la presentazione dei partiti e dei candidati