@Carlous_Rex
Scuse pubbliche.
Chiedo scusa a tutti i partecipanti del gioco, da Ginevra ai dirigenti dei partiti, dagli organi di stampa/sicurezza agli elettori. Il mio comportamento negli ultimi giorni e degenerato, è il colpevole di tutto ciò ha un nome: IO. Nonostante dichiaro le mie scuse a tutti, sostegno che c'è qualcuno a cui devo chiedere ancora più perodomo.
Il primo è InsultoBruh, molti sanno cosa è successo ieri, e mi dispiace per il mio comportamento ambiguo su questa persona. Non ho avuto modo di parlare con lui prima che accadesse tutto ciò, quindi posso capire ( anzi, lo devo) la sua rabbia nei miei confronti. Spero sinceramente che la nostra rivalità torni sana, e so che molto probabilmente preferisci non parlare con me adesso. Ma con tutto il mio cuore spero che potremmo superare questo momento.
Il secondo a cui devo chiedere perdono e IlCastello: una settimana fa l'ho cacciato dalla coalizione perché non avevamo rispettato un patto tra le due nostre forze politiche. Avevamo un bel rapporto noi due, ma è stato rovinato dalla mia impulsività. Avrei dovuto parlare e chiarirmi con lui, ma ho fatto un errore ad una persona che sta dimostrando il contrario di quanto io ho ceduto quel giorno. Forse tra tutti è quello a cui devo più scuse, perché tra tutti i casi è quello in cui ho agito senza tenere conto dei miei valori. Castello, scusa, scusa per quello che ho fatto, mi auguro che in Parlamento possiamo stringerci le mani senza astio.
Il terzo, o meglio la terza, Lulaina. Ora, essa è in un ciclone mediatico e giudiziario in questo momento. Non parlerò di questo, non è mia intenzione. Con lei parlavo molto anche se avevamo due visioni opposte. Poi però siamo dovuti scendere a duelli a spade, tra l'altro duelli spietati e senza onore. Luna, questo è il tuo nome, l'immagine è dedicata a lei, sperando il nostro rapporto torni splendente come lei in questa foto, e queste sono le mie scuse.
Ultima, Ginevra, la Neo-Imperatrice. Alcune cose le devo dire al pubblico perché loro giustamente non lo sanno: avente presente la mia denuncia fatta lunedì? Ebbene essa doveva rimanere privata tra me, le forze dell'ordine e Ginevra. Invece l'ho tradita, pensando di fare la cosa giusta. Poi le ho rotto le pa**e ieri, per il mio comportamento con insultoBruh. Il mio linguaggio è stato troppo ambiguo e in certi momenti anche offensivo. Ginny, ti auguro una semplice cosa: di passare più tempo possibile con i tuoi cari, dalla tua famiglia ai tuoi amici al tuo ragazzo. Lo meriti ( oltre ad averne bisogno, come tutti noi tra l'altro).
Queste sono le mie scuse, prometto di cambiare il mio atteggiamento. Promessa che la sto ribadendo da ieri sera, e che lo farò finché non posso dire di avercela fatta.
~Carlous_Rex