@capello_bianco

01/11/2022 alle 09:17

Cronache di ieri sera

Cronache di ieri sera

Eravamo in 9 totale (3 ragazze tra cui io giusto per specificare) ed eravamo in un parchetto a farci i cazzi nostri con la musica.

Dall'altra parte del parco c'era un gruppo di 50 maranza albanesi e tre ragazze che fanno parte di questo gruppo sono venute a chiedere se potevamo mettere una canzone in particolare.

E fin qua tutto ok

Arriva un baby maranza che avrà avuto 12 anni e ha detto "Oh fra (riferito al mio amico proprietario della cassa) me la presti?"

Mettiamo in chiaro che sto qua ha la faccia da ladro (cosa che dopo mi hanno accertato).

A me è uscito un "No" spontaneamente e sto bambino ha cominciato a toccare la cassa con l'aria di uno che vuole ficcarsela in tasca e correre.

Gli ho detto 2 volte "Non toccare, non è roba tua" e lui la seconda volta mi ha detto qualcosa in Albanese che non ho capito. Quindi d'istinto gli ho detto "Ma tua sorella" perché pensavo fosse un insulto, considerato il contesto.

E lui è partito male "AOOOOO MA CHE DICI MIA SORELLA ORA TE LA MANDO"

E inizia a urlare.

Nel giro di 2 minuti ero circondata da maranza che mi spingevano e toccavano, e la sorella di sto piciu davanti a me. Io e la tipa iniziamo a litigare e gli altri intorno iniziano a essere più molesti

Un tipo dietro di me che mi stava facendo muro mi tocca un po' troppo e io mi giro e gli chiedo di spostarsi. Lui scuote la testa e un mio amico che era di fianco a me gli tira uno spintone e iniziano tutti a menarsi.

Il mio amico finisce per terra e si becca dei calci, io inizio a colpire quei coglioni che stavano tirando i calci e sento solo più delle braccia da dietro che cercano di bloccarmi e dei calci nelle gambe. Interviene un altro mio amico e si calmano abbastanza.

Gli altri coglioni si prendono caga che chiamiamo i carabinieri e se ne vanno mezzi.

Riesco finalmente a parlare con la tipa, che non aveva capito che io avevo prima detto a suo fratello di non toccare e che lui mi aveva insultato.

alla fine c'è ne andiamo in un posto tranquillo.

penso proprio di aver vinto

3 contro 30

Madonna mi sento uno schifo per quello che è successo al mio amico, ma veramente veramente tanto.

Ha tutto uno zigomo gonfio

Poteva uscire molto peggio, ma gli altri neanche sanno colpire?

Dio can però

In 40 dovete arrivare? Così fate proprio la figura dei fifoni

ma palese

Al posto di intimidirmi scoppio a ridere

che idioti

Colpite alla gola ragazzi, colpite alla gola

+6 punti
9 commenti

@Vitupero

2 anni fa

Converse party!

+1 punto

@eliminato

2 anni fa

Conosco un baby maranza che mi minaccia sempre di chiamare sua sorella magari è lo stesso HAHAAHHA

+1 punto