@ehisonofran
Il mio 18esimo ? (shout sfogo, descrizione)
Ho sempre sognato una grande festa per i miei diciotto anni. Sono del sud e ho partecipato a svariate feste che più che diciottesimi sembravano grossi grassi matrimoni gypsy. Non volevo qualcosa di pacchiano ma volevo ci fosse tanta gente, musica, buon cibo.
Tutto cambia quando sei mesi prima del mio compleanno tento di ?. Nell'estate del 2021 perdo una relazione longeva (ragazzo che conoscevo dal 2019) e l'unico mio gruppo di amici. Immagino una cosa che gli altri non comprendono riguardo al tentarlo e non riuscirci è che poi quando guardi la realtà in faccia, devi affrontare tutte quelle piccole e grandi cose da cui pensavi di essere libero: tornare a scuola, il Natale in famiglia, il tuo compleanno ecc.
Non avevo piani di vita, non pensavo di vivere così a lungo, e il mio diciottesimo l'ho passato con mia madre e mio padre, potevo invitare qualcun altro ma ho sempre avuto l'impressione, e sempre ce l'avrò, di essere solo, e che ogni mio sforzo di includere quei pochi nuovi amici che mi ero fatto poteva solo essere un vano tentativo di illudermi che solo non ero, ma lo sono.
E non riesco a togliermelo dalla testa..