@Holden_Caulfield
Su questo sito avete idolatrato (forse ancora fate) utenti di un ritardo senza precedenti
Per Diana, dei veri e propri dementi. Ne ho beccato uno l'altro giorno scavando il mio profilo (uno dei tanti) che era amato essendo ugualmente un gran coglione. Non mi sono mai interessato a lui, ma ho beccato una vecchia replica che gli ho fatto a un commento stupido e ho dato un'occhiata ulteriore.
Questo soggetto: morto di figa, lo ha piccolo, adora solo le pick me girl, più attenzioni ha più ti ignora, vuole essere coccolato da attenzioni femminili che poi non ricambia. Il classico tipo che si cerca donne insicure perché lo venerano e poi si lamenta che siano insicure e che abbiano bisogno di attenzioni. È egoista, ha un culto di sé e del suo atteggiamento fuori da ogni grazia di Dio, egocentrico, non sa stare con gli altri perché non è disposto a cambiare le sue abitudini o a essere parte attiva del rapporto, però odia gli altri perché è solo. Con "gli altri" si intendono le donne. È il classico tipo che vorrebbe compagnia ma solo a patto che gli sia comoda e finché chi è attorno a lui lo venera e desidera senza chiedere nulla in cambio. Reputa meritevoli del suo tempo e delle sue attenzioni solo persone simili a lui, maschi ovviamente, che non richiedono impegno. Odia metà della società perché crede di essere migliore, prende per il culo tutto costantemente ma soprattutto campa di meme di internet e ha pure il coraggio di credersi intelligente e di avere un pensiero autonomo.
Particolare attenzione al suo atteggiamento con le donne, che prima disprezzava in tutto ma che è cambiato da quando ha avuto l'attenzione di alcune, che lo trattavano come un Dio. Ha sempre la stessa visione: le vede come sanguisughe di attenzioni che dovrebbero solo coccolarlo, crudeli con lui e il suo membro piccolo nel peggiore dei casi, solo gli uomini sono persone razionali con le quali discutere. La parte migliore? Si è trovato bene con l'utente più irrazionale, delirante e illogico per eccellenza, forse perché è come lui e ha un simile rapporto con le donne (in realtà peggiore).
Ad ogni modo, il punto è che prima diceva una cosa, poi ha smesso di dirla e probabilmente adesso che nessun altra gli presta più quelle attenzioni è tornato ad avere quel modo di fare. Le donne sono comode finché implorano la sua attenzione buttandosi ai suoi piedi, altrimenti il resto è un grosso no. Non parliamo neanche di un incel, perché li odia, per farvi capire ahahah
Non mi ero mai interessato a questo utente prima d'ora, l'altro ieri credo mi annoiavo, ho dato un'occhiata al suo profilo per quanto? 20 minuti? Una cosa del genere, e ho capito tutto così in fretta ahahaha per Diana, menomale che non l'ho fatto nella sua epoca d'oro.
Ogni volta che mi soffermo appena un po' su un utente amato dai più sbuca sempre qualcosa di assurdo che tutti fanno finta di non vedere. Hanno questo bisogno di seguire uno che può sembrare un capo, anche quando è un povero coglione, come se gli portasse vantaggio. Solo due hanno fatto eccezione fino ad ora e in un caso non ero neanche presente.
È divertente vedere come su questa community vi comportate, è un bel passatempo. Emergono sempre cose interessanti che posso usare in un secondo momento.