@Fra20

23/04/2018 alle 18:05

La pensate anche voi così su Avicii?

La pensate anche voi così su Avicii?

Io assolutamente no

+24 punti
22 commenti

@eliminato

7 anni fa

Non credo che faceva uso di droga... Comunque è morto per una malattia che aveva causata dall'alcool, e non credo facesse musica di merda. È uno dei miei dj preferiti, e le sue canzoni sono ascoltate in mezzo mondo, ognuno hai propri gusti, però insultare così una persona credo sia esagerato.

+17 punti

@Reality

7 anni fa

Onestamente di Avicii mi frega poco. Io sono più scioccato dall'arroganza che usa questa persona. È un atteggiamento che detesto nelle persone, dovrebbero iniettarsi del sedativo per cavalli e sbavare da un lato finché non si danno una calmata.

+10 punti

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

@Vorreinonmorire

7 anni fa

Ma questo è malato,non esiste più rispetto per le persone che muoiono,si è vero non lo conoscevo ma almeno non l'ho criticato pesantemente dopo la sua morte.

+7 punti

@Il_paguro_volante

7 anni fa

ok, quello é esagerato ma sul fatto che sto qua si é drogato si é ammazzato ha ragione

+5 punti

@eliminato

7 anni fa

ahhaha stima, penso la stessa cosa

+5 punti

@FM95

7 anni fa

Esagerato

+4 punti

@SoosSaas

7 anni fa

Dando per scontato che i fanboyismi sono un cancro e deve essere estirpato, se questo aveva delle prove, beh, felice per lui.Dopo non ha augurato la morte vuole solo prendervi per il culo per la causa della morte.

+3 punti

@eliminato

7 anni fa

Al di là che io lo Adoro con la A maiuscola, anche se non ti piace il genere calmati amico. Per prima cosa, anche se secondo te faceva musica di merda è sempre un umano e essere felici della su morte è una cosa bruttissima, nemmeno al mio peggior nemico lo augurerei, soprattutto così giovane. (Ovviamente è riferito all’autore del commento)

+3 punti

@TonyStark224

7 anni fa

Ognuno la pensa come vuole, insultare così una persona che sia famosa o meno, ricca o povera, mi sembra esagerato

+2 punti

@BebeRexma

7 anni fa

Io penso che dinanzi la notte di qualcuno è vergognoso dire queste cose. Drogato o meno faceva una musica eccezionale e ammesso o non concesso è morto e queste cose non si dicono. E una vergogna sono schifata. Tutto come specchio vi devono tornare ste parole gente inutile.

0 punti

@GiorgiaFini3Cosimo

7 anni fa

A me francamente non interessa. Comunque che non facesse uso di nessuna sostanza è impossibile. Inoltre lui era uno dei dj di spicco di Tomorrowland, c'è più droga a Tomorrowland che in tutta l'Olanda e Colombia quindi... inoltre, certi tipi di beat, da lui prodotti, sotto effetto di sostanze, aumentano il rischio di attacchi cardiaci.

0 punti

@MaryOne

7 anni fa

sul serio c'è gente che scrive cose del genere. Bisogna essere proprio ignoranti. Cioè alla fine se non ti piace. chissene. Però è morto un po' di rispetto cazzo. A me piaceva. Faceva delle belle canzoni.

0 punti

@Pesciolina05

7 anni fa

proprio perchè non ha scritto quella musica di "merda" per ragazzini in "calore" la persona che ha scritto quel commento non è famosa

0 punti