@ZXC

16/07/2023 alle 12:05

Odio le persone?

Odio le persone?

Non mi trovo bene a socializzare, più che altro non so farlo. A volte non mi rendo conto di ciò che dico e dico cose che per alcuni dovrebbero essere intime e mi si ritorciono contro o sono pesante e logorroicə.

Non ho mai voluto gente accanto, non per odio, ma perché quella che ho avuta (e fidatevi ne ho avuta, avendo conosciuto almeno un centinaio di persone con tutte le comitive che ho cambiato) si è sempre allontanata in poco tempo.

Poi c'è il fattore relazioni, solo che se devo stare con qualcuno mi deve sopportare nelle mie stranezze e ci riescono in pochi.

Poi c'è la gente a cui secondo me piaccio, ma per il quale mi sento una persona completamente sbagliata da frequentare e allontano il più possibile perché mi dispiace essere la persona tossica che rovina loro la vita.

Esiste anche gente conosciuta online e anche questa poi sparisce, principalmente perché dopo un po' mi sento l'unica persona a portare avanti la cosa e non mi riscrivono se non li cerco.

Allora. Sono io ad odiare le persone a far andare male tutto quanto o voglio bene a quelle persone a tal punto di sentirmi poco adattə a loro, allontanandomi?

Una cosa e certa, i casi come oggi, sono gli unici casi che mi fanno sentire la mancanza di qualcuno accanto.

+1 punto

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?