@BudinoVaniglia

06/10/2023 alle 16:29

Raga ma con sto tipo di porta incenso come si fa a non sporcare il tavolo? È impossibile

Raga ma con sto tipo di porta incenso come si fa a non sporcare il tavolo? È impossibile

Ceh io ho un coso simile, e ogni volta che lo uso TAAAC la cenere va non fuori, di più, e quindi niente va a finire che mi sporca la tovaglietta. Ma madonna mia, ma cadi poco alla volta, così se ti metto dritto la cenere finisce sul coso😐 NO deve cadere tipo a pezzettoni (o almeno il mio fa così).

Mi fa incaxxare forte, perché, per lo scopo per cui lo uso io, non mi piace il porta incenso lungo, quello tipo a listello di legno, ceh è enorme in confronto a dove lo metto quando lo uso e mi sta sulle palle.

Alla fine mi sono arresa e l'ho comprato quello a listello, però ceh dai tre chilometri di spazio occupato solo per un bastoncino😩

+1 punto
3 commenti

@eliminato

un anno fa

boh io uso i portaincensi lunghi e risolto il problema. poi tempo fa mio padre mi aveva fatto col legno una specie di statuina a conca, in cui infilavi l'incenso, così che non uscisse fuori la cenere. ma una buona opzione nel tuo caso è usare i conetti di incenso. almeno non hai questo problema.

+1 punto

@Pier0001

un anno fa

Ti giuro NON HO CAPITO UN CAZZO sembrava una scopa strana invece è un porta incenso MA PERCHÉ DOVREBBE SPORCARSI IL TAVOLO, PERCHÉ POI UN PORTAINCENSO A CHE SERVW

0 punti