@ReadyFreddie
Personaggio di Gintama in base al tuo segno zodiacale
Non rompetemi i coglioni sullo zodiaco, è x noia evitare di farne drammi. Che poi i segni zodiacali reali dei personaggi sono stati resi pubblici ma non sono quelli che dico io, credo. Io comunque me lo invento. Cominciamo:
Ariete: Kagura.<br /> Sei aggressivo, impulsivo, sicuro di te, non hai paura di niente e anche quando ne hai, non esiste niente che possa fermarti. Sei protettivo verso i tuoi cari, anche se non li tratti benissimo. Sei testardo, determinato, non sentì ragioni quando perdi la calma. Purtroppo i tuoi colpi di testa causano tanti problemi a chi hai intorno, ma sei sempre pronto ad aiutare quando c'è bisogno di te. Ti rimbocchi le maniche senza farti domande, sei schietto in maniera poco convenzionale ma il tuo affetto e la tua generosità non conoscono confini. La tua energia e il tuo brio rendono ogni cosa che fai delle vere avventure e attraggono le persone verso di te come falene.
Toro: Kondo.<br /> Sei un bonaccione, ami l'atmosfera famigliare, passare il tempo con i tuoi cari nel bene e nel male. X te la tua famiglia è sacra e sei pronta ad invitare chiunque abbia un'anima che ti piaccia. Sei ossessivo con i tuoi interessi, fino a risultare pedante. La tua testardaggine è il tuo più grande pregio e più grande difetto, ti da problemi ma anche tanti amici. Hai le tue abitudini, sei ridicolmente protettivo e premuroso, a volte un po' disperato x l'affetto.
Gemelli: Sacchan.<br /> Sei una persona vivace e adattabile. A volte sei distratto, commetti errori imbarazzanti ma ciò non ti ferma. Sei inarrestabile ma non violento, salti da una parte all'altra come una scheggia, non riesci mai a stare fermo in un posto. Frivolo, pieno di energia, sai come muoverti in ogni situazioni e ti adatti facilmente. Tendi a fissarti sulle cose, ma la tua natura ti impedisce di fermato troppo a lungo, ti rinventi continuamente anche nella tua routine, non sopporti la banalità.
Cancro: Hasegawa, o x meglio dire Madao.<br /> Sei una persona impulsiva ma di buon cuore, pieno di buoni intenti che però non riesci a tradurre in gesti. Fai del tuo meglio x gli altri, ma la tua emotività ti porta a fare errori e prendere le cose troppo sul personale. Ti abbatti facilmente, ma ti rimetti sempre in piedi quando serve. Sei sfigato, il tuo cuore è affamato d'amore al punto da darti problemi, faresti tutti x che ami, incluso sopprimere te stesso. Ma alla fine la tua forte natura viene sempre fuori e le persone ti amano x questo, anche se a volte non ti rispettano.
Leone: Otae.<br /> Sei una persona forte e sgargiante, il sole nella vita altrui, l'anima del focolare. Ti piace quando sei al centro dell'attenzione, ti piacciono gli elogi e quando tutto va come piace a te. Tuttavia sei una miccia corta, ti irritato facilmente perché sei molto affezionata ai tuoi spazi. Hai x te stesso un grande rispetto e una grande etica, sai cosa ti piace e cosa no, non ti fai problemi a cominciarlo e questo ti rende talvolta aggressivo o rancoroso. Essere il sole però vuol dire che non puoi mai adombrarti. Sei cosi impegnato a brillare che ti sembra di essere in difetto quando non ci riesci. Sorridi e fingi di niente, nascondi i tuoi veri sentimenti x gli altri o perché te ne vergogni. Ti senti in difetto quando non dimostri la tua consueta forza, odi essere debole.
Vergine: Hijikata.<br /> Sei una persona precisa, quadrata e rigida. Sei ligio alle regole, cerchi sempre di nascondere le tue emozioni e mostrati tutto d'un pezzo. Sei sveglio, intuitivo, attento, senti sulle tue spalle responsabilità che magari non hai, assieme a fardelli che ti sei imposto da solo. Non ti piace mostrarti debole o sentimentale, preferisci i gesti x dimostrare il tuo affetto che sono più efficaci. Ti lamenti tanto, sempre, troppo, sei un vero rompicoglioni e guastafeste a volte, ma è perché hai bisogno che la situazione sia sotto controllo. Odi sentirti impotente, vuoi essere autonoma, prenderti cura al meglio delle persone che ami e magari anche del mondo che ti circonda. Credi nelle buone azioni, ma non sei così ingenuo da aspettarselo anzi, sei molto diffidente. Ripaghi sempre i tuoi debiti, non ti fai spaventare facilmente e la tua generosità, mascherata da tolleranza, è infinita. Sei però troppo represso, motivo x il quale hai scoppi emotivi oppure hai metodi poco ortodossi x sfogarti.