@Cardi_boh

04/11/2024 alle 23:24

Vi racconto l'ennesima cavolata della mia migliore amica, questa è veramente da popcorn 🍿

Vi racconto l'ennesima cavolata della mia migliore amica, questa è veramente da popcorn 🍿

Negli episodi precedenti vi ho raccontato che si era lasciata col suo fidanzato (ora ex) dopo nemmeno un mese di relazione, perché lui andato in viaggio studio aveva conosciuto un altra.

Lei ci è rimasta molto male, penso sia da quel giorno che ne parliamo praticamente ogni giorno (non capite il livello di esasperazione ma questo ed altro per gli amici)

Dopo ciò ha iniziato a sentirsi con un mio caro amico, e dopo averlo illuso per due/tre mesi gli ha dato palo, perché non era sicura, non ci era ancora passata sopra, e addirittura lui non le piaceva ed era bruttino (a questo punto mi chiedo perché abbia iniziato a scrivergli, ma vabbè)

In tutto questo lei quest'estate ha conosciuto un altro. Nel suo paesino organizzavano questa festa con tutti i diciottenni. Ha conosciuto un ragazzo di 26 anni amico/conoscente del suo ex. Così quella sera lei, lui e i suoi amici si sono messi a parlare, di quanto il suo ex facesse schifo e fosse stato stronzo ecc. In piú lui le stava molto attaccato, quasi flirtava con lei.

Dopo questa festa lui la ha trovata su Instagram e hanno iniziato a scriversi. Si sono visti qualche volta, ed è sempre la stessa storia: lui la abbraccia, le da i bacini, la chiama "piccina" "tesoro" o robe del genere.

E fin qui ok. Ok che lei si stava sentendo col mio amico allo stesso tempo, ok che lui ci prova ma a lei Jon piace, ok la differenza di età.

Sono passati mesi di bacini, paroline, chat in cui lui le dice che la vuole, che la pensa ecc, e un giorno a caso lei le chiede cosa abbia fatto lui nel weekend. La sua risposta:" niente di che, sono andato a fare shopping con la mia ragazza, poi a casa a guardare la partita"

In tutto questo lei non sapeva che lui avesse una ragazza. Non la aveva mai nominata. Si scopre che stanno insieme da 5 ANNI. 5 ANNI.

Beh, ora che lo sa smetteranno di scriversi direte. NO.

Le cose continuano, come se niente fosse, lei fa l'ingenua e fa finta di niente.

L'altra sera lei ed una mia amica sono andate a fare aperitivo (io ho paccato) e lei ha bevuto uno spritz e mezzo. Non vi dico gli effetti che ha provocato. Conosco la mia amica e so che si ubriaca con molto meno. Fatto sta che inizia a cantare, girare, fare la scema e fare figure di merda in giro per il centro. Alle otto l'altra mia amica se ne va, e lei si unisce ad altri per cenare. Nel frattempo scrive un messaggio al 26enne.

'sono ubriaca'

"ma davvero?"

'si' (gli manda dei vocali)

"vorrei vederti"

'anche io'

Non aggiungo altro. Scioccata.

Finita sta cena lei torna a casa comuni degli amici che c'erano alla cena, e si fa smontare in piazza al suo paesino per "vedere una sua amica" (io penso la madre di questo come ha fatto a credere a una roba del genere)

Lei si incontra con sto 26enne e solite cose, bacetti vari e abbracci e roba simile.

Tornati a casa lui le scrive cose come "ho il tuo profumo sotto le coperte" "sei la mia piccina" "come ha fatto a piacerti il tuo ex" ecc

Ho provato a farle aprire gli occhi: sta practicamente favorendo un tradimento e lo sa benissimo. Ma non si sente minimamente toccata dalla cosa perché per lei è un rapporto 'fratello sorella' (evidente che non ha fratelli sennò saprebbe che non è così)

ORA io la conosco e so che lo sta facendo per avere attenzioni. Si sente sopra il mondo, intelligente bella e tutto, ha sempre ragione. Avere qualcuno che la desidera le da queste conferme. Ma sbaglia e non dovrebbe essere così. Oltretutto lei in primis è stata mezza tradita, ed ora sta facendo la stessa cosa per la quale ha pianto per mesi. Non capisco, sa che lui ha secondi fini ma non lo ammette perché le fa comodo. Lui le da sicurezza e adorazione.

So che non sono affari miei ma le ho detto più volte che dovrebbe smettere di parlare con sto tipo e magari avvisare anche la fidanzata di questo qua. Alla loro età inizi a pensare a convivere o a cose serie insomma, oltretutto stanno insieme da 5 anni. Non sprecherei un altro secondo con uno così.

Cosa fareste se foste nei miei panni?

+5 punti
32 commenti

@Hafsid

2 mesi fa

La tua amica ha bisogno di andare da uno bravo, lui è un coglione e a rimetterci è quella povera ragazza che avrà un trauma dopo 5 anni di relazione

+2 punti

@Merdaumana

2 mesi fa

Io ho sentito di una storia simile ma peggio

+1 punto

@LIFE_IS_STRANGE

2 mesi fa

Non so come fai ad essere la sua migliore amica ma comunque... succede questo quando si incontra la persona sbagliata e si fa tutto di fretta e ci si illude, non gli importa di nulla basta che si procuri piacere

+1 punto

@drome

2 mesi fa

mi bastava il “lui 26 anni”

+1 punto