@Holden_Caulfield
Uno stronzo pieno di soldi un giorno si sveglia e, consapevole di potersi permettere le migliori cure nel peggiore dei casi

(Improbabili perché si crede immune alle malattie, ma non si sa mai), decide di stoppare la ricerca di cure su cancro, Alzheimer e altre malattie degenerative gravi. Io mi convinco di una cosa: quando una specie animale raggiunge una densità di popolazione eccessiva, la natura ha il suo modo di intervenire. Le condizioni sfavorevoli dell'ambiente, dovute al sovraffollamento, aumentano l'aggressività e si arriva al cannibalismo. Come è successo con il temutissimo granchio blu, ormai conosciuto.
Israele ne ha già fatti fuori diversi, che sia questa l'alba di uno sfoltimento della specie umana? Siamo davvero troppi, magari questo è solo uno dei vari metodi. L'altro sarà lasciar morire i malati e via discorrendo, magari Putin collaborerà. La natura che agisce per mezzo delle nostre abitudini.
Ad esempio, questo governo ci fa già capire che non vede l'ora che l'acqua affoghi l'Emilia Romagna e non darà loro fondi, sperando che soccombano. Cerchiamo di ammazarci l'un l'altro in modo moralmente accettabile, il pensiero è questo.