@Qwerty_
Che macchine guiderebbero i personaggi di Hazbin Hotel?
Partiamo ovviamente dal mio amore Charlie. Ero indecisa se darle una 500 normale o una Abarth, però ho optato per la seconda perché anche se sembra una macchina da ragazze, sa essere una bella bestia ed è rossa inferno. Ovviamente ha un buon impianto stereo ;)
Vaggie guida una vecchia Nissan Micra. Non è male nelle curve cittadine, ma comunque non è un granché. Poi lei può anche spostarsi volando, quindi non le è indispensabile.
Alastor ha una vecchia 500. Non è ben messa ma ha comunque il suo passato d'oro, vecchia scuola, anzi direi anziana.
Lucifero ha una Lamborghini Urus ma color Tiffany. È il re dell'inferno, ha i soldi ma una normale Urus non gli piaceva, voleva qualcosa di più appariscente. Tutti si girano a guardarlo perché "Ma che cazzo di colore ha messo sulla macchina?!" Però nella testa di Lucifero era una buona idea e quindi non si discute.
Husk ha una vecchia Panda. È affidabile, economica ed è la macchina dei vecchietti. Cosa fanno i vecchietti? Bestemmiano, si ubriacano e giocano a carte. ESATTAMENTE HUSK.
Angel Dust ha una Lancia Ypsilon EcoChick rosa. Macchina da femmine, allestimento da femmine, colore da femmine... Spesso ha Cherri Bomb come passeggero, dato che lei non ha più la patente per quante volte ha fatto cazzate in macchina.
Vox ha un Mercedes Classe G, la classica macchina delle persone di spettacolo. Ovviamente l'ha scelta anche dato che vuole mostrarsi più grande e potente di Alastor, ma non sa che le dimensioni non contano. Spesso ha Velvette sui sedili posteriori, che usa Tiktok sui tablet incorporati.
Mimzy è una vecchia boomer, la macchina le serve solo per andare dal punto A al punto B e non ne capisce molto di macchine. Per questo ha una Daewoo Matiz.
Valentino ha una qualsiasi Mercedes degli anni 2000. La macchina dei papponi per eccellenza. Ovviamente dentro piena di profumi di dubbi aromi, pelle zebrata e pelliccia.
Ed infine Niffty. Ha visto la macchina di Alastor e ne voleva una uguale, ma ovviamente... Spesso lei è iperattiva e quindi va più veloce rimanendo seduta ed usando le gambe per spingersi.