@ItzAstrea
a distanza di anni, ho appurato una cosa.
non era colpa della mia età.
è mia madre che semplicemente non accetta l'idea di vedermi in una relazione.
in passato nei miei 14 e 16 anni mi fidanzai (due ragazzi diversi e ovviamente due periodi diversi), lei aveva in un qualche modo sempre da ridire.
"Questo t'ammazza"
"Ti sai scegliere solo i cicciobello (per far intendere che io me li "scelgo" sempre brutti)" e cose così.
settimana prossima dovrebbe venire un ragazzo con cui mi sto sentendo da ormai un annetto. Purtroppo è una cosa a distanza, per questo motivo ne ho parlato con mia madre e LEI STESSA mi ha dato il permesso (anzi, proprio l'incentiva, idea sua) di farlo venire in casa mia a dormire.
Io contentissima.
si arriva a ieri dove le faccio sapere sì e no le date in cui questo ragazzo verrà a dormire.
È partita in quarta.
"Tu sai solo fare la zoccola, mi fai vergognare, sei una zingara, aspetta solo che arrivi il ragazzo che ti picchia" e bla bla bla.
Signori, a quasi 18 anni (letteralmente 18 tra due mesi), avere una relazione con un ragazzo è da zoccole, da zingare e mi devo assolutamente vergognare. Se trovo quello che mi picchia tantomeglio così smetto di cercare definitivamente le relazioni.
PS:
chiedo venia a tutti i miei futuri ragazzi, mi dispiace darvi una suocera così, ma tranquilli che se vi becco verso i miei 20anni non ve la farò mai conoscere, sia per salute mentale mia che vostra.