@Ciaoscrivocose

24/11/2022 alle 22:55

Ciao a tutti❤️

Ciao a tutti❤️

Una delle mie più grandi paure è la morte. Io credo in Dio, nella sua esistenza e nella vita dopo la morte.

Ma c'è sempre una piccola parte di me che dice "Ma ne sei sicura? E se tutto si spegnesse? Se tu sparissi? Se tutto quello che ti circonda svanisse così, nel nulla?" e questa piccola parte di me, a volte, così...dal nulla prende il sopravvento. Mi ricordo addirittura che ho avuto una ""crisi"" per questa mia paura una mattina che mi stavo preparando per andare a scuola alle elementari, quindi capite che questo mio timore vive in me da quando sono piccola.

E quando i pensieri, questi pensieri entrano nella mia mente vorrei scoppiare a piangere...entro in confusione, non mi sento più viva...non so ben spiegarvi come mi sento, e tanto meno, bene, il perché.

E purtroppo, questa mattina, a scuola, seppur per qualche minuto, mi sono ritrovata a pensarci...e sono entrata in confusione. Fortunatamente ho riacquisto la calma, ma avevo quasi le lacrime agli occhi.

Io ho paura, paura della morte. Che tutto finisca. C'è, come fanno il mio corpo, i miei pensieri, le mie azioni,e mie parole...a sparire così?

E ripeto, credo in Dio. Ma a volte, questa piccola parte di me prende il totale "comando" se così si può dire.

E invece voi? Qual è la vostra più grande paura?

+5 punti
6 commenti

@eliminato

2 anni fa

La mia più grande paura è di perdere mamma dopo aver già perso papà

+1 punto