@MAHDI

18/06/2024 alle 14:47

Potevo essere uno di loro

Potevo essere uno di loro

Voi non avete la più pallida idea di che dolore un uomo possa sentire. Quelli che per voi sono sfigati che si lamentano qui di non avere una ragazza, sono uomini e ragazzi che sono stati rifiutati varie volte e che non si sentono amati.

Alcuni di questi incel diventano misogini, uno scudo innocuo che gli permette di non darsi la colpa. Nel momento in cui una persona si da la colpa, in psichiatria, sprofonda in depressione.

Sprofondano in depressione, invece, quelli che si danno la colpa di tutto, arrivando a suicidarsi anche.

Io ho capito ciò e sono andato dalla psichiatra, ho preso antidepressivi, non è cambiato nulla, vengo ancora rifiutato. Ho quindi preso un cane, che mi fa compagnia e con cui ho molto affetto.

La mancanza di amore, lascia un vuoto che viene subito colmato dall'odio. E chi si odia per primo, se non chi non ti da amore?

+2 punti
10 commenti

@Lapozzo

6 mesi fa

Onestamente, i problemi relazionali mi sembrano il minimo e sono cose su cui da uomini, possiamo lavorare, così come ci possono lavorare le donne. Sì dovrebbe parlare anche di problemi sul lavoro, eccessive aspettative comportamentali, lavorative e di reddito, incapacità cronica della società ad insegnare al genere maschile a parlare delle emozioni

+2 punti

@twist

6 mesi fa

io sono sostanzialmente d'accordo ma la soluzione è far capire agli uomini che aprirsi e soffrire è normale. poi non penso che tutti i suicidi maschili siano per questo. penso che le aspettative sociali abbiano un ruolo più importante.

0 punti