@MAHDI

09/07/2023 alle 11:55

Ginny, ecco le mie proposte economiche

Ginny, ecco le mie proposte economiche

Qui di seguito le proposte:

1. Creazione di un gruppo di finanza, questo gruppo sarà composto da 32 persone, ci saranno i 30 migliori economisti, tra professori ed esperti di finanza. In più ci sarò io a supervisionare il tutto insieme alla collega nella foto.

2. Tutte le tasse saranno investite equamente in azioni decise dal gruppo di investimento al primo punto. Questo sarà il fondo sovrano di investimento.

3. Il guadagno di tutti gli investimenti andrà negli stipendi dei lavoratori, equamente ridistribuito dai più poveri ai più ricchi.

4. Il resto delle tasse serviranno per le infrastruture, la sanità pubblica, e il resto verrà ulteriormente investito in azioni.

5. Ciò che viene ulteriormente investito in azioni sarà successivamente, insieme al guadagno, sarà la pensione di tutti gli anziani.

6. Effettivamente l'obiettivo è quello di mandare in pensione le persone a 50 anni, 25 anni di studio e infanzia, 25 anni di lavoro e 25 anni di pensione.

7. Sopra i 75 anni non si ha diritto al guadagno sulla pensione, ma solo alla propria pensione, ma si è liberi di investire metà della propria pensione in azioni della nostra nazione.

8. Fabbricazione di robot e intelligenze artificiali che affiancheranno i lavoratori. Ogni società avrà 5 robot ogni 2 lavoratori sullo stesso compito. Per ogni lavoratore l'azienda avrà al massimo 2 robot per quel compito. Il guadagno dei robot andrà nello stipendio del lavoratore. Se il 90% dei lavoratori sul territorio nazionale sono affiancati da 2 robot, verrà aggiunto 1 robot o AI di gestione al lavoratore, così saranno 3 robot e non più 2 per lavoratore.

9. Sarà il governo a gestire monopolisticamente la produzione dei robot che sarà possibile grazie al 50% del guadagno sulle tasse delle aziende.

10. Gli scalioni saranno i seguenti per gli stipendi: 5% da 2k in giù, 8% per 2k1-5k, 10% 5k1-10k, 15% 10k1- 50k, 20% 50k1-1M, 40% 1M1-1M500k, 50% 1M500k1 in su.

Per ora questi, quando saranno accettati questi, potrò dirne altri per abbassare il prezzo degli immobili e permettere a chiunque di vivere dignitosamente con una casa. Grazie a ciò e alla sanità pubblica e ad un piano di psichiatria per strada, sarà possibile non avere più senzatetto.

Grazie dell'attenzione. Per un futuro migliore. Per Aspera ad Astra

+2 punti
3 commenti
OP

@MAHDI

un anno fa

@Ginevra_2003 la nazione diventerà molto ricca, è molto più complicato del sistema che si usa oggi, ma è più efficace. Spero ti piaccia

0 punti

@Ginevra_2003

un anno fa

perfect

0 punti

@Ginevra_2003

un anno fa

le voteremo a breve

0 punti