@stefajo

05/09/2021 alle 02:23

finalmente ho trovato un'immagine per pubblicare sto shout del cazzo

finalmente ho trovato un'immagine per pubblicare sto shout del cazzo

bene, oggi non ho potuto presenziare all'inaugurazione di uno stadio ristrutturato che da oggi prende il nome della persona che per 2 anni ho visto lentamente ed inesorabilmente allontanarsi.

è strano metter giù cosa ho dovuto provare e cosa invece non sono più capace (ora come ora, spero) di sentire. un po' mi sono sentito in colpa, ma essere vicino con la testa forse è meglio di fare presenza come uno spauracchio.

sono davvero fiero, ammiro molto le qualità di qualcuno che ha saputo far stare bene tanta gente. ma mica a chiacchiere, in quanti salterebbero il proprio pasto per far mangiare chi ne consuma uno a settimana? poca gente. io stesso non so se lo farei sempre. anzi, lo farei solo in casi particolari.

oggi ho pure scoperto che due milanesi in villeggiatura nella mia zona sono morti da intossicazione di funghi, dopo che proprio mio nonno li aveva avvisati di non mangiarli nel modo più assoluto.

non riesco proprio a capire che cazzo di problemi abbia la gente.

-mettere musica seria quando si scrive aiuta non poco a dare un taglio particolare al discorso

-ed era pure tanto che non mi mettevo a far pasta alle 2

okay, è ridicolo da dire, ma ho quasi curiosità di ricordarmi come ci si sente a lacrimare. è una vita che non mi capita.

dopo se sono girato faccio un altro mezzo intervento.

+4 punti
25 commenti

@eliminato

3 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@eliminato

3 anni fa

mh alla fine non puoi saperlo. perciò potresti provarlo da un momento all'altro. il bello è questo, anche la canzone. se vuoi piangere ti dò un cazzotto sulle gengive :-)

0 punti

@PiantinaDiSalvia

3 anni fa

Se metto musica mentre scrivo, inizio a fare apprezzamenti verso assassini e satanisti

0 punti

@AVY

3 anni fa

Insta?

0 punti