@KimWexler

06/07/2020 alle 14:00

Piccola riflessione

Piccola riflessione

(La rimetto visto che mi è stata rimossa per un mio errore) Volevo commentare quello chè è successo ieri al figlio della Lucarelli. Faccio un breve riassunto: ha fronteggiato Salvini ad un comizio ed è stato identificato. Non mi esprimo su Salvini, non voglio fare questo oggi data anche la diversità di pensiero tra le persone. Quello che mi ha lasciato di stucco è che il video di un 15enne è stata postata sui social (senza censure quindi non come nell'immagine) di un partito politico. Che sia giusto o sbagliato quello che ha detto, non si può fare ed è per giunta illegale, a maggior ragione se senza consenso della madre e se utilizzata a fini politici. Ovviamente certe persone hanno commentato cose indicibili. Ma vabbè, mio pensiero, si può pensare quello che si vuole sulla vicenda. Ciao!

+10 punti
13 commenti

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

@Miodiocheschifo

5 anni fa

Ma si può attaccare così un 15enne dai...

+4 punti

@Il_ragazzo_romantico2

5 anni fa

Oramai non si può più manifestare il proprio orientamento politico che subito dall'altro ramo succede qualcosa. Come Iva Zanicchi che difese Salvini e su Twitter tutti "OMG Iva ora non sarai più come prima per me" e cose varie.

+2 punti

@BP_4

5 anni fa

Lucarelli pensavo il calciatore

0 punti

@lamoralista

5 anni fa

Da denuncia...

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Secondo me sbaglia a esordire dicendo omofobo e razzista a prescindere da quello che si pensa perché è da querela potenzialmente

0 punti

@Mynicknameis2

5 anni fa

Ora i genitori faranno la denuncia

0 punti