@FSad06

29/07/2023 alle 23:07

Non so ho bisogno di sfogarmi

Non so ho bisogno di sfogarmi

Ho avuto una vita abbastanza di merda devo ammetterlo, da una parte è stato positivo perchè ora sono responsabilissima ma dall'altra meh.

Prima dell'asilo era tutto perfetto, solo che attorno a me non giravano molti bambini e quindi quando iniziai l'asilo ero quella strana, venni presa di mira ma avevo una bff che poi ritrovai alle medie.

Nacque mio fratello nel 2010 e sinceramente non ero affatto entusiasta, nessuno mi considerava più ero veramente molto gelosa, qualsiasi cosa facevo non contava più.

Alle elementari ho avuto gravi problemi famigliari, sono subentrati perfino gli assistenti sociali che solo questo anno sono andati via (ma non del tutto).

È stato un periodo veramente brutto, a scuola presa un po' di mira ma non troppo, voti bassi, poi a casa dovevo badare a mia mamma e molte altre cose.

Le medie sono state l'inizio della luce, certo sono sempre stata un minimo presa di mira, le mie migliori amiche litigavano sempre e mi mettevano sempre in mezzo, a casa la situazione era migliorata assai e quindi riuscì ad uscire la vera me, peccato che ai miei parenti non andasse affatto bene.

Diciamo che fu un periodo che servi per conoscere me stesso, con troppe litigate in famiglia. Ne uscii con un look totalmente diverso che tutt'ora si evolve, capelli colorati e cura di me stessa, nel campo della cosmetica s'intende.

Alle superiori fu tutto nuovo, mi sentivo spaesata, legai sempre di più con un'amica che conosco dall'asilo, sono diventata un pochino più sicura di me e sempre più autonoma. Poi è arrivato lui, l'ho conosciuto proprio qui, abbiamo legato in fretta ed era diventato subito importante per me, ma in amicizia, perchè un mesetto dopo conobbi un ragazzo che mi affascinò subito, non so manco io il motivo, non è un figo assurdo e non so ma vabbè ero decisamente presa da lui ma mi ha solo usata. Ho rovinato tutto con l'altro ragazzo ma alla fine ci siamo ritrovati, e ho capito che ci stava più di un'amicizia.

Alla fine ci siamo messi assieme solo che era un periodo veramente pesante per lui, io ero ancora distrutta dalla precedente relazione, quando ho capito che a lui non servivo, perchè è così, ero solo un peso in più, un pensiero in più che faceva male. Anche solo pensare cose carine assieme faceva male, non potevamo vederci, i suoi mi odiavano, lui è cambiato sempre più ed ha iniziato a non parlarmi. Per non stare ancora male, per non finire a terra più di quanto stavo mi sono allontanata, sempre più. La mia intenzione era quella di rimanere accanto a lui ma "spegnere" i sentimenti fino a quando le cose si sarebbero sistemate per non stare così tanto male da non riuscire a tollerare più nulla. Pure i miei amici avevo allontanato. Solo che non sono più riuscita a tornare indietro.

Probabilmente lui mi odia, e mi spiace molto, eravamo entrambi distrutti, forse quelli giusti nel momento sbagliato.

Quando ci siamo lasciati ho avuto un periodo dalla quale non riuscivo più ad uscire, vedevo tutti felici tranne me, non riuscivo ad accettarlo.

So sono avvicinati a me molti ragazzi, con uno mi ero mezza messa assieme ma era più per divertimento che per altro anche se non abbiamo mai fatto nulla di concreto. Poi ho detto basta alle relazioni perchè tanto non mi si inculava nessuno ed è apparso un ragazzo, fin da subito non capivo cosa volesse da me ma non mi è mai scattata la scintilla anche se sembra veramente top come persona. Lui non ho neamcora capito cosa prova per me. Poi gli altri che mi hanno scritto volevano solo quello e non gli ho accontentati o almeno, ho passato circa un mesetto a fare un po' la troia a parer mio.

Ora mi sono ripresina diciamo, ho appena fatto un viaggio, voglio dire, a maggio sono stata a berlino, qualche giorno fa a roma, mi sto tenendo impegnata e spesso sono a Milano. Sto visitando veramente tanti posti vicino a me e ora spero che vada bene col ragazzo che sto sentendo ora, se no bhe sinceramente sti cazzi, adotterà un cucciolo e mi farò delle passeggiate con lui.

+1 punto
3 commenti
OP

@FSad06

un anno fa

Il problema è che non riesco ad odiare, io voglio ancora molto bene ai miei ormai ex e credo che non lo lascerò mai totalmente andare, ancora oggi se ripenso a quello che è successo mi viene da star male a tal punto da piangere per ore, spero solo che lui non mi odi troppo

0 punti

@eliminato

un anno fa

Me lo auguro per te💖

0 punti