@eliminato
Lascio ciò che ho scritto so che in pochi leggeranno. Mi sono fermato lì per oggi magari domani qualcosa scriverò ancora (spoiler: difficile)
Rispettare la sorte e aspettare che quella giusta arrivi oppure iniziare a conoscere ragazze random? Questo è il dilemma
Bisogna trovare una giusta via di mezzo. Non devo starmene fermo nella mia cameretta a non fare niente sperando che arrivi qualcosa. Ovvero la situazione di stallo in cui sono ora. Dovrei cercare di conoscere ragazze. Dovrei imparare a socializzare, esercitarmi. Però come? Sicuramente non devo andare dalla tipa con quell'obiettivo. Ma neanche con l'obiettivo di farmela amica. Sennò rischio di finire nella friendzone. Devo insomma frequentarla. Magari su questo scriverò meglio in futuro. Devo cercare di essere il più sicuro di me possibile. Ma allo stesso tempo cercare di essere sempre me stesso. Difficile ma col tempo mi ci dovrò fare l'abitudine. L'unico modo per imparare é esercitarsi. Però in caso le cose vadano male non devo abbandonare le ragazze. Devo comunque continuare cercando di migliorare sempre di più. Devo anche esercitarmi con la psicologa a socializzare e sfruttare l'opportunità. Quindi come fare? Iniziare a conoscere e frequentare più ragazze alla volta oppure andare a una a una? Beh magari iniziare con una; magari non la più bella. Magari una che si mi piace ma che non è la mia preferita. Ma alla fine a scuola mi paiono tutte uguali e non ci sono ragazze che spiccano o che non spiccano. Forse meglio conoscere una e "spremere" la situazione fino in fondo. Però penso succederà come le altre volte. Insomma un dubbio. Non so come muovermi. Sicuramente non posso stare nella mia bolla. Devo conoscere ragazze. Ma come?