@Ciccio_Tan
Il primo manga che vedo nel mio paesino di provincia
Pochi minuti fa sono andato in edicola per comprare un po' di fogli lucidi, nonostante l'orario c'erano dei clienti molto avanti con l'età che stavano facendo delle fotocopie.
Nel mentre ho voluto dare una bella occhiata all'intera edicola (formata da una sola stanza) per vedere cosa si vendeva visto che vivo in un posto isolato e piccolo con gente dalla mentalità chiusa.
Dopo aver osservato ogni angolo sono finito a tornare indietro nel tempo, tra il 2016 e il 2017 quando facevo le medie, mi è venuta una strana nostalgia di quando andavo lì a vedere i vari articoli due secondi prima di andare a scuola, perché le medie sono due passi vicine all'edicola.
Tornando al presente:
Ho dato un'occhiata ai fumetti che avevano, sullo scaffale ci sono: 10 volumi di Dylan Dog, una manciata di volumi di Diabolik e molti fumetti di Paperino e Topolino... una sezione abbastanza povera... ma ad un tratto vedo questo manga e mi dico "Ma non è che sto sognando? È un manga vero?" Ed infatti non stavo sognando, è un manga vero, il primo che vedo qui e non ad una fiera del fumetto.
Quindi lo compro insieme ai fogli lucidi e a due Big Babol, totale speso: 07€.
Vedrò di comprare i volumi precedenti già che ci siamo, ora scusate ma devo andare a disegnare per la scuola.
Grazie per la lettura!