@FromSovietRussiaWithLove
a questo giro il torno sarà parecchio malinconico
io non mi capisco. sono uscito da solo in paese col cane, per poter girare sul lungomare/in centro senza essere etichettato come lo sfigato che esce da solo, e mi sono ritrovato ad andare nei posto dove potrei incontrare alcune persone, amici e non.
il problema è che allo stesso tempo io allontano le persone con cui non sto bene (praticamente tutte) perché sento di star buttando tempo a uscire con loro, non torno a casa felice dopo essere stato con loro, ma allo stesso tempo le vado a cercare pur di avere un po' di compagnia.
sono abbastanza certo che forzarmi di stare con loro non è la cosa giusta. premesso che preferisco io stare da solo piuttosto che stare con persone con cui non sto bene, voglio comunque conoscere persone nuove, anche per trovare qualcuno con cui sto bene. e forse più che lo stare da solo, cosa che ho accettato e con cui convivo benissimo, mi pesa il non poter conoscere nuove persone. anche perché per farlo o ci si accontenta delle persone con cui si condivide un percorso di vita, come i colleghi dell'università, o ci si conosce fra amici di amici. considerando la prima come opzione fallibile, visto che in questo primo anno ho legato si ma neanche troppo profondamente, e la seconda come infinitesima visto che non esco con nessuno, sono abbastanza in crisi per questo. non so come uscirne.
.
vorrei solo quella migliore amica, quella persona con cui stai bene, a cui vuoi raccontare com'è andata la giornata e di cui vuoi sapere com'è andata la sua giornata, quella persona speciale.
e non potete immaginare, in momenti come questo, in sere solitarie come queste, quanto mi manchi, quanto vorrei tornare indietro nel tempo. avevo tutto ciò che mi rendeva felice. e adesso non so se mi odi e non mi voglia mai più parlare, se pensa io le stia ancora sotto e per questo sia meglio non rispondermi, se il suo ragazzo le abbia fatto pressioni affinché chiudesse con me, se, se e tanti altri se.
.
vorrei solo un po' di pace in testa