@Holden_Caulfield
Al progetto Ferragnez dite ciò che volete, ma per Diana, è una figata pezzesca
![Al progetto Ferragnez dite ciò che volete, ma per Diana, è una figata pezzesca](/_next/image/?url=https%3A%2F%2Fapi.insegreto.com%2Fstorage%2Fshouts%2F1X%2Fad%2FXB%2F2J%2FwvjVR6elVXX%2FvMpNPjkxvG6EZ4VEWdd_hq.jpg&w=1920&q=75)
Io non so chi è il genio della comunicazione che hanno assunto, ma lo ammiro. L'ultima cosa che mi aspettavo era che uscisse il rinvio a giudizio proprio ieri, forse perché non seguo il processo, dato che è inutile.
Hanno sempre avuto menti brillanti alla comunicazione, che sanno benissimo come crearsi un terreno fertile e sfruttare tutti gli elementi a proprio vantaggio, perfino quelli più spinosi. Il progetto non farà altro che allargarsi, vediamo se Sanremo sarà una parte o la battuta finale.
No, la mente non è Corona, Corona probabilmente conosce il progetto per sommi capi ma non ne ha capito portata completa fin nei minimi particolari. Lui comunque ha giocato brillantemente la sua parte, per quanto cringe, è ben oltre il convincente.
Ferragni ha fatto la sua, adesso manca la parte di Fedez. Sempre ammesso che Fedez regga, perché è sicuramente d'accordo ma la sua salute mentale sta deteriorando ben oltre questi teatrini. Conosce chi può trarre vantaggio, ma trarre vantaggio da queste cose per alimentare sceneggiate è deleterio. Vittima di se stesso anche più del pubblico che ci crede, ma intanto è il truffatore principale di questo teatrino.
Chiunque abbia architettato tutto questo è una cazzo mastermind. Inutile da dire, per chi è interessato a questo mondo come me e lo studia, questa roba è spaventosamente affascinante. Ho capito fin da subito che la narrazione di Corona e le sue tendenze misogine avevano un ruolo cruciale, ma è perfino più importante di quanto pensassi. Per Diana, il/i Bear Grylls della comunicazione.