@Anesthetized

02/09/2024 alle 21:45

Ma regà voglio dire una cosa

Ma regà voglio dire una cosa

Cioè a me sta un po' sul cazzo la mentalità di alcuni che fa "eh gli amici son per sempre, la fidanzata non si sa", e dopo di ciò, i bro metteranno SEMPRE al secondo posto la fidanzata o il fidanzato.

Scusami n'attimo, ma se non ti fidi del tuo fidanzato o fidanzata, che cazzo ci stai insieme a fare? Ma poi cristoddio come se potesse tradirti solo la fidanzata e non l'amico o amica.

Bro, io son stata tradita più volte dalle seconde che da altri.

Cioè regà, io adesso mi trovo nelle condizioni con quel gran coglione del mio fidanzato, che mette al primo posto i suoi cazzo di amici.

Gli stessi amici di merda che quando sapevano che era un depresso di merda e c'aveva pensieri suicidari h24, l'hanno lasciato indietro... Wow bro, e indovinate chi è l'unica che non l'ha fatto? L'unica stronza di merda, oltre alla sua famiglia, ad essergli rimasta accanto? :) Proprio io.

La grandissima testa di cazzo che si è innamorata di un ingrato del cazzo che, nonostante le INNUMEREVOLI dimostrazioni di vero amore che gli ho dato, sarò sempre al secondo posto.

Sempre.

Povera cogliona io.

Veramente, povera cogliona sono.

+4 punti
3 commenti

@Croce_Marcia

6 mesi fa

Hanno ragione. Gli amici sono per sempre (quelli veri) i partner no. Forse avrà vissuto anche qualcosa per aver capito che non ti puoi fidare di un partner

+1 punto