@rottenbones

8 ore fa

ed è proprio quando sento donne volere gli assorbenti gratis e urlare come scimmie che sale la parte misogina dentro di me

ed è proprio quando sento donne volere gli assorbenti gratis e urlare come scimmie che sale la parte misogina dentro di me

gli assorbenti non. possono. essere. gratis. e. non. devono. esserlo.

soprattutto nell'economia in cui ci troviamo. i privati che producono assorbenti devono fare la fame? "eh ma allora se ne deve occupare lo stato" ma voi avete cazzo idea di quanto minchia costi sia produrli che smaltirli?

"eh ma è un bene di prima necessità" anche il cibo, l'acqua e i prodotti per bambini lo sono, e quindi? che famo? stato comunista allora e abbiamo risolto le vostre esigenze, volete questo?

vi giuro mi metto le mani nei capelli. io sono super pro ad una iva inferiore e prezzi inferiori, ma che siano gratuiti non ci sta proprio.

e guardacaso le critiche arrivano sempre da chi compra lines seta ultra e altre sciccherie. boia guardate che ci stanno i pacchi anche a 70 centesimi da 10 assorbenti, tranquille non vi scorticano la figa, non diventa radioattiva, e ci sono per tutti i tipi di pelle, non capisco la necessità di comprare quelli da 5 euro al pacco. un po' come col cibo, le sottomarche ci sono sempre state, capisco l'inflazione sia grave ma non penso ci sia gente morta di fame. sopravviverete anche senza i lines seta ultra con patina di oro sopra.

+2 punti
36 commenti

@Eosshina

8 ore fa

Non ho letto tutto lo shout. Ma comunque dovrebbero abbassare i prezzi degli assorbenti e non renderli beni di lusso

+1 punto

@EmperorLuden

8 ore fa

Andrebbero messi al 4% iva e tutto apposto

0 punti

@booklover__

8 ore fa

gli assorbenti "base" dovrebbero essere gratis o almeno con iva allo ZERO per cento. non è che lo stato deve anche guadagnare dal ciclo. poi se una vuole il modello EXTRA e ha maniera di comparselo se lo può comprare.

0 punti

@imannoying

8 ore fa

è colpa loro se hanno il ciclo?

0 punti

@quellachesifissacontutto

8 ore fa

"stato comunista allora e abbiamo risolto le vostre esigenze, volete questo?" si

0 punti

@brigitte

8 ore fa

Sì, però nei bagni pubblici e nei bagni delle scuole potrebbero metterli degli assorbenti. Poi che tante marche costino poco è un altro discorso, in linea generale sono d'accordo (ci sono marche che costano poco e valgono come quelle da 5 euro a pacchetto).

0 punti