@Disperato_

24/02/2025 alle 15:48

LA DESTRA DI INSEGRETO 🦍

LA DESTRA DI INSEGRETO 🦍

La Destra è la soluzione ai vostri problemi. Buttiamo fuori i comunisti da Insegreto e miglioriamo questo ambiente. Votateci alle prossime elezioni sul profilo di Ginevra_2003.

• Cosa sono le Elezioni

Le Elezioni di Insegreto sono un roleplay politico che si tiene ogni due settimane sul profilo di Ginevra_2003 e vanno a creare un parlamento di Insegreto

• Come potete votarci

Fatemi sapere se intendete votarci e vi taggherò al momento delle elezioni. A quel punto dovrete solo indicare il mio partito!

Sono aperto a ogni discussione 🦍

+10 punti
45 commenti
OP

@Disperato_

un anno fa

elettori precedenti @Donsegreto @Fortezza_ @introvert @sonounabeach

+3 punti

@sonounabeach

un anno fa

io ci sarò, W LIBERTÀ !!!

+1 punto

@DonSegreto

un anno fa

Viva la destra, amen

+1 punto

@Carlous_Rex

un anno fa

@junio

0 punti

@LaSirenaFallita

un anno fa

Lo sto vedendo in anticipo!

0 punti
OP

@Disperato_

un anno fa

@Carlous_Rex tagga anche la tua gente così ci creiamo una base elettorale per l'alleanza di destra

0 punti
OP

@Disperato_

un anno fa

@Ginevra_2003

0 punti