@Disperato_
LA DESTRA DI INSEGRETO 🦍

La Destra è la soluzione ai vostri problemi. Buttiamo fuori i comunisti da Insegreto e miglioriamo questo ambiente. Votateci alle prossime elezioni sul profilo di Ginevra_2003.
• Cosa sono le Elezioni
Le Elezioni di Insegreto sono un roleplay politico che si tiene ogni due settimane sul profilo di Ginevra_2003 e vanno a creare un parlamento di Insegreto
• Come potete votarci
Fatemi sapere se intendete votarci e vi taggherò al momento delle elezioni. A quel punto dovrete solo indicare il mio partito!
Sono aperto a ogni discussione 🦍