@SakuraLeaf_
Comunicazione ufficiale della presa di potere del partito comunista di estrema sinistra, 'riUSA' (capo del partito: @SakuraLeaf_)

Gentilissimi concittadini e amici di Stati esteri vicini o oltreoceano, salve.
Mi prendo la libertà di iniziare dal ringraziare tutti i miei sostenitori, tutti coloro che mi hanno votato e tutti coloro che hanno avuto, e spero continuino ad avere, fiducia nei miei punti principali della campagna elettorale, che vi ricordo sinteticamente:
1. Migliorare la sicurezza , soprattutto eliminando la violenza nelle scuole e nei giovani, partendo da progetti di crescita familiare per le famiglie con ragazzi tra i 10 e i 18 anni;
2. Lavorare sul sistema medico, riducendo i costi dei servizi medici, per raggiungere ciò si lavorerà sul funzionamento dell'assicurazione sulla sanità, mantenendo il prezzo costante, ma implementando le aree di azione di questa assicurazione, in modo da eliminare i costi delle cure nei bambini di età inferiore ai 3 anni e nei soggetti fragili e riducendo il costo delle spese ospedaliere in caso di necessità di ricovero o di trasporto tramite ambulanza.
3. Migliorare la produzione ecologica dello Stato, cercare di incrementare l'impiego di energie sostenibili. Seguirà adatta ordinanza e maggiori informazioni a breve.
4. Lavorare sulla pena di morte: è davvero necessaria? È sempre applicata in modo corretto? Seguirà un referendum
5. Promuovere e tutelare il patrimonio culturale e naturalistico dello Stato e cercare alleanze per promuovere il turismo e lo sviluppo delle infrastrutture nel Nord America (Messico, Canada, siete i benvenuti)
Altri punti del progetto verranno sviluppati a governo meglio insediato, mi scuso con i miei concittadini per il tardivo discorso e ne approfitto per ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto la mia prima azione politica riguardante i diritti dei cittadini americani.
A tutti i miei colleghi e capi di altri stati, a chi era a favore con me e chi contro, volevo ricordare che sono sempre aperta al confronto, sia io che il nostro partito siamo sempre disponibili a cambiare pensiero se questo porterà a un miglioramento della condizione dei nostri cittadini. Attualmente non è in atto nessun accordo con altri stati, anche se stiamo lavorando con l'Algeria per permettere un pacifico ritorno in patria a tutti gli algerini ospiti in terra statunitense che lo desiderano, seguiranno maggiori comunicazioni, anche a seguito di accordi.
Ricordo infine che il governo punterà al bene civile e non al prestigio sociale, per poter influire correttamente sul mondo bisogna prima essere corretti nel proprio piccolo.
Buonanotte dal vostro presidente, Sakura Leaf.