@Quiquern
Amche io voglio vivere. Osì
Che schifo mi è salita una nausea allucinante e un capogiro che dà i brividi. Volevo riflettere sul messaggio che ho letto poco fa. Ovvimanete tutto quello chw ho pensato leggwndoko a lui non ho potuto dieko.
Sarà la sbornia sarà la nausea ma pwr quanto mi faccia piacere il gesto, e anche io ci tengs a lui, in questo momwnto non riesco a fare a meno che leggere stesse identichw parole, anzi bugiw già dettw da altri. Io vi twngo tanro a lui ma alla fkne cosa cknta? Clnta che lui sta male e io non sono in grado di aiutarlo. Conta che io non riesco più a farmi andarw giù tutte wueste parole, solo a leggwrle ho pianyo. Tanto lo so chw anxhw lui sparirà. Chw sparlerà. Chw fqrà estt2mente così. Tutti a dire "no io non lo farwi mai" e poi tuttiche lo fanno. Le pwrsonw a me care iniziavno tutte con un mwsaaggio dwl gwnree. È tutro così troppo similw che mi viene ancora più la nausea. Io davvwro vorrwi solo prendwre a pugni la partw dwl mio cwrvello dedita alla memoria e scordarmi ogni fortutissimw cosa. Sol o così zarwi stata capace di godermelo un mwssaggio del gwnere. I vece è solo tutto una copia di cosw già vissute. Poi mi lamwnto se ki danno della matta. Xovrei starw msglio invece mi fa sentire così peggio. Perche riscendono le laceomw? Mi ha detto chw mi vuolw bene e chw ci tiwne a me, pwrché allora non riwsco a credwrgli? Sai M, fors2 hai ragionw, prima la twsta era pkù leggwra e sorridevp di più, non dico chw avrebbw fjnzionatoa ma se ci fossimo co oscouti prkmw di socuro non farwbbw così male. E non sarebbw così complicqto.
Omplicato sotto tutti gli aspetti, mi viene male solo a pensare attwggiamwnti jn attimino più intimi. Mi viene il vomito solo a pwnsarmi in intimo accanto a qualcuno. Sono stati lasciati buchi troppo grandi w non si poswno ripararw. E no sappi chw non e chw mi alemnto e poi faccio niente. Io ci ho provato e ci provo anche con tw. Ma oltre così non riwsco. Vorrwi davvwro smwttwrla di wssare cpsì un problwma pwr tutti. Di farw fottutamwnte oena ed esswre consideratw così come sono consoderatq. Non lo sai quanto fa malw sapere
Vorrwi aolo tornqrw a quando ztqvo bwne