@MessinaDenaro
Ho creato un testo enciclopedico ironico su Bin Laden (leggi la descrizione)
Műhªmmåď Øșämâ bıñ Laden (arabo: אובמה בן לאדן) (Jihad, 10 marzo 1957 - Abottanabad, 2 maggio 2011), conosciuto col nome di Obama sin Ľąðęń è stato il vincitore del torneo di briscola del 1977 della sua città natale Riyad.
Nato a Mos Eisley, su Tatooine, era inoltre noto come attivista islamico diversamente pacifico, e presidente honoris causa della US Airlines. Di fede sannita, è stato impegnato per anni in un'opera di diffusione della religione islamica nel mondo e, dal suo ufficio in Afghanistan, ha finanziato l'apertura di numerose scuole musulmane, spesso attraverso l'associazione umanitaria al-Qā‘ida.
Nel 2001 si offrì di abbattere due vecchi edifici nel centro di New York per fare posto ad un moderno parco auto. Coinvolse nell'operazione quasi 300 000 persone, purtroppo successivamente rimaste vittima dell'annoso problema degli incidenti sul lavoro.
Evidentemente frainteso dall'amministrazione Bush, è stato ricercato per lunghi anni dai servizi segreti di tutto il mondo che, probabilmente, volevano solo chiarire con lui la questione. La notte fra l'1 e il 2 maggio del 2011, cogliendo l'occasione della festività lavorativa, è bastata una breve discussione dentro un circolo ARCI di Abbottabad in Pakistan, perché fosse chiarito l'equivoco avvenuto 9 anni e ¾ prima. Nel locale, un maxischermo stava trasmettendo, in leggera differita, le immagini del concerto del Primo Maggio a piazza San Giovanni a Roma. Prima della discussione, il buon Osama aveva pregato i soldati americani di far finire almeno l'esibizione di Dalla e De Gregori.
Ad accompagnare gli americani, c'erano anche alcuni esattori del canone RAI, scortati dalla Digos, tutti armati di mattarelli e di salamoni Fiorucci (letali per Osama ed i suoi seguaci).