@Ginevra_2003

25/10/2023 alle 15:55

allora allora mod, miei cari mod, sono certa che voi stiate facendo un gran lavoro, ma vi suggerisco di far qualcosa per calmare l'utenza

allora allora mod, miei cari mod, sono certa che voi stiate facendo un gran lavoro, ma vi suggerisco di far qualcosa per calmare l'utenza
+2 punti
13 commenti

@Gulam0

3 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@Soulhunter97

3 anni fa

L'utenza deve solo abituarsi e stanno Frignando per nulla

0 punti

@eliminato

3 anni fa

Ma sai che ora puoi postare anche senza l'immagine?

0 punti

@Stronzonelcuore

3 anni fa

Non riesco più ad accedere agli shout dell'assemblea costituente, esce scritto contenuto non trovato

0 punti