@Cardi_boh

13/10/2023 alle 19:43

Io le voglio tanto bene, però certe cose che fa mi danno proprio fastidio e non so se sia nornale:

Io le voglio tanto bene, però certe cose che fa mi danno proprio fastidio e non so se sia nornale:

Non esce: io non sono una che esce molto, sto bene anche a casa perché è grande e ho i miei spazi, per essere creativa e fare quello che mi piace. Però una volta ogni due settimane, magari nel weekend mi piacerebbe uscire, magari andare a qualche festa o mangiare fuori. Ecco, io con la mia migliore amica esco si e no una volta al mese. Poi ok che ci vediamo tutte le mattine a scuola, ma un po' di tempo per staccare e parlare di altro che non sia la scuola lo vorrei.

Non mi ascolta: ci sono volte in cui mi metto a raccontarle cose che mi succedono, solite cose che racconti ad un'amica a ricreazione. La maggior parte delle volte mentre le parlo guarda il telefono, mi dice "si si" ma in verità non sta ascoltando. Insomma non mi caga.

Parla sempre sei suoi problemi, di qualsiasi piccola cagata le venga in mente. Settimana scorsa mi ha detto goni giorno che sabato doveva farsi le unghie, cioè ho capito non ho l'Alzheimer.

Parla con chi mi sta antipatico: l'anno scorso ci sono state ragazze che mi hanno parlato male alle spalle, che si sono prese i miei meriti, che mi hanno usata. Lei le sa queste cose, e sa anche che hanno parlato male anche alle sue spalle, e che le scrivono solo quando si tratta di farsi passare i compiti, eppure a lezione parla in continuazione con loro, ride, scherza ecc. E in più parla male di loro con me alle loro spalle, per poi fare l'amicona.

A questo punto penserete sia scema io a stare con lei, ma una volta non era così, e me la tengo stretta perché è l'unica amica che ho. Non so se mi stia facendo più bene o male.

+7 punti
36 commenti

@eliminato

un anno fa

Mq che amica è

+1 punto

@Sweetbae

un anno fa

non è una migliore amica, ma una tr0ia presuntuosa che non sa apprezzarti. Fa cag4re

0 punti

@Saulo

un anno fa

Anch'io volevo tenermi stretto il migliore amico quando stava degenerando uscendo con gentaglia senza calcolarmi più (spoiler è stato arrestato). L'egoismo e l'avidità manipolano le persone facendole dimenticare cosa significa voler bene.. a loro importa solo di sé stessi e come emergere frequentando solo chi può darli vantaggi sociali\monetari

0 punti

@eliminato

un anno fa

Forse è lei che non è più interessata a passare del tempo con te

0 punti

@Rosso_carminio

un anno fa

1. Io sono uguale, ma non perché non ne ho voglia. Magari qualcosa la mette a disagio, o vuole evitarlo. Chiedile apertamente il perché fa così, magari c'è qualcosa in cui potresti aiutarla; 2. Questo sì, questo è fastidioso; 3. Anche io lo faccio, ma proprio non riesco a ricordarmi a chi ho detto cosa;

0 punti

@eliminato

un anno fa

Non saprei che dirti guarda

0 punti