@SchiavaDiKeqing

04/04/2023 alle 16:22

Ho fatto una cosa un po’ triste

Ho fatto una cosa un po’ triste

Avevo un quadernino sul quale negli ultimi mesi ogni tanto scrivevo alcune cose molto personali e particolari…

E visto che domani vengono i miei a prendermi per fare il trasloco e tornare a casa, avevo paurissima che qualcuno lo leggesse di nascosto, ci sono scritte cose davvero particolari sul mio conto…

Quindi ho cancellato tutto quello che potevo cancellare con la penna, ripassando tutto più volte per assicurarmi che fosse impossibile da leggere, mentre altre pagine le ho dovute strappare perché erano piene e ci voleva troppo tempo per cancellare tutto.

Ho fatto foto a tutte le cose importanti e le ho trascritte nelle note del telefono, però mi piange il cuore ora che vedo il risultato finale e tutte le pagine strappate, mi sento in colpa…

+3 punti
10 commenti

@Depressione_Post_Sega

2 anni fa

Usa le note assolutamente. È più pratico e hai un controllo molto rigoroso delle note dato che te le porti sempre con te. Stai solo attenta a scegliere un Notepad che consenta di esportare le note qualora volessi cambiare telefono ecc. Certe app di note come quella del Huawei p30 lite non permettono il backup.

0 punti

@Marowak

2 anni fa

Proprio ieri mi chiedevo che fine avessi fatto

0 punti

@GommosaFragolosa

2 anni fa

Io avevo un diario digitale su Google Documenti ma l'ho cancellato per sbaglio quando ho fatto pulizia. Avevo scritto lì tutte le esperienze più belle che avevo fatto negli ultimi anni di liceo, soprattutto le gite e gli ultimi giorni, e ora sono andati tutti perduto e me ne pento ancora oggi. Vorrei piangere ogni volta che ci penso

0 punti