@HarryStylesisthebest
Ma perché americani e canadesi sono cosí ignoranti? (questa qui é canadese) Io non ho resistito e le ho fatto notare che era tutto sbagliato.
Continua ad insistere con sta era vittoriana, cioé sta andando ad un ballo della Francia del '700 e segue uno stile del Regno unito del '800. Non ci vuole un genio per sapere che si chiama vittoriana per la regina Vittoria.
Bridgerton? BRIDGERTON?! MI PARLI DI ERA VITTORIANA E POI TIRI FUORI UNA ROBA AMBIENTATA NEL PERIODO DELLA REGGENZA. SI PUÒ ESSERE PIÚ STUPIDI? Tutto ciò sempre nel Regno Unito ovviamente.<br />
Giuro mi sale la violenza a continuare a sentirla parlare dell'era vittoriana, che poi cazzo non ha fatto nessunissima pettinatura né trucco vittoriano, almeno avesse azzeccato quello.
Sta roba non é rococò, non é vittoriana e nemmeno del periodo della reggenza, letteralmente ti posso trovare 10 ragazze per strada che hanno la stessa pettinatura, io sono sconcertata.
Cioé le danno delle linee guida per il trucco e lei neanche si degna di seguirle, poi quello che ha detto sull'era vittoriana é una puttanata. Quello a cui dovrebbe far riferimento é il rococò e la colonna portante erano 18 chili di cipria su tutta la faccia che ti facevano sembrare Edward Cullen.
Ci rendiamo conto di cos'é sto look? Non é rococò, non é vittoriano non é del periodo della reggenza, é letteralmente euphoria che incontra egirl, COME SI FA? La cosa peggiore é che c'erano alcuni commenti che le dicevano che stava sbagliando tutto e la gente rispondeva difendendola con cose tipo "🤓☝️" "sei un nerd" "ma a chi importa" "ma stai zitto rovini il divertimento" "eh insomma si sta solo divertendo". FIGA MA AVENTE ALMENO DUE NEURONI NEL CRANIO?