@Pali

19/07/2024 alle 01:35

Gli ecologisti dell'ultima ora sono spassosi.

Gli ecologisti dell'ultima ora sono spassosi.

Rozzano, lo Stadio dell'Inter: si affiancherebbe alle strutture preesistenti, basta semplicemente aggiungere un nuovo svincolo autostradale IN MEZZO AL FOTTUTO NULLA. Non c'è un bosco, non c'è un parco, c'è un terreno abbandonato che è destinato comunque a edificazione. Poi al Centro Commerciale Milanofiori ci vado un casino di volte, decine di migliaia di persone a fare shopping non le ho mai viste..

San Donato, lo stadio del Milan. Il terreno dove dovrebbe sorgere lo stadio è in un capo agricolo abbandonato, IN MEZZO AL FOTTUTO NULLA, non ci sono boschi, non c'è niente, è in mezzo alla diramazione autostradale, in un territorio dimenticato da dio, ma non dagli spacciatori. E tra l'altro, sorge a pochi metri dal sito petrolchimico più importante d'Italia!... lo stadio è pericoloso per l'ambiente? Lo stadio? Ma credono di poter prendere in giro così le persone!?

0 punti
7 commenti

@Iknertrand

5 mesi fa

Più che altro è uno spreco di terra e soldi. Sul terreno di rozzano si potrebbero costruire case mentre il campo di san donato potrebbe essere lasciato com'è, è comunque uno spazio verde e preferisco avere qualche tossico in un parco che ondate di tifosi

0 punti