@Chichi_
life update
la vita dopo la maturità ti colpisce fortissimo.
all’inizio è tutto molto bello, sei spensierato e senza più pressioni. poi realizzi che mo devi pensare a fare qualcosa della tua vita e ti parte la crisi esistenziale.
o almeno, questo è quello che è successo a me.
non avevo ancora capito bene cosa volessi fare. per un mesetto o due ho procrastinato, poi ho pensato di provare il tolc psi. ho fallito. (che novità eh, chichi che fallisce, non l’avrei mai detto). ho capito dopo che psicologia mi interessa veramente, e ho deciso che mi impegnerò per entrare in università l’anno prossimo.
domani inizio a lavorare, nei magazzini amazon. ho ansia perché è una cosa nuova e non voglio affrontarla, allo stesso tempo i soldi però li voglio lmao.
un altro problema è la routine. me ne rendo conto ora, ma con la scuola in qualche modo mi era imposta una routine che mi trovavo a seguire. ora la routine devo farmela io, e non essendo per nulla capace ad organizzarmi sto fallendo miseramente. spero che iniziando a lavorare mi venga la voglia di essere produttiva anche a casa e studiare per il tolc e la patente.
the sims mi prosciuga la voglia di fare, ma è un ossessione. le mod stanno diventando una dipendenza, e un certificato di ammissione all’inferno. sono finita ad installare wicked whims, basemental drugs e extreme violence, e non riesco a smettere di usarle. rendono il gameplay molto più interessante 😩
no ok devo guarire.
cosa positiva però è che ieri ho pianto. non capitava da anni, è stata bella la sensazione di liberazione che si prova dopo.
e niente, questo.
non lo leggerà nessuno, non mi conosce più nessuno qui, ma vabbè. mi andava.
(per chi leggerà): sono stata super riassuntiva quindi vi è anche andata bene, solitamente quando raccontavo scrivevo il triplo