@munega
riassunto di ieri sera
ho comprato altri regalini per lui (ciondolo per le chiavi+orsacchiotto+Kinder bueno) e per sua madre(roba di cosmetici). Ho pagato 80 euro di taxi per arrivare nel suo paese e ho citofonato a casa sua ma non c'era nessuno. Così sono rimasto in piazza poi l'ho telefonato e gli ho detto della sorpresa, non è stato contento anzi molto arrabbiato e mi ha detto di tornare a casa (non so come).
Sono rimasto per un po' in piazza al freddo ..ho preso 40 comprese di Tavor Da 2.5mg e 20 compresse di en da 1mg (non so come ho fatto a non crepare e reggermi ancora in piedi)
Dopo un po' sono tornato a casa sua e c'era sua madre (un po' indisposta forse pk era col cazzcompagno ed era tardi)
mi ha detto anche lei che le dispiace come è andata tra noi due e ha accettato i regali senza nemmeno chiedermi di entrare o come tornassi a casa (visto che faceva un freddo cane)
dopo un po' mi ha chiamato lui incazzata e ha detto che sarebbe venuto a prendermi e riaccompagnarmi.
L'ho aspettato 40min al freddo mentre ascoltavo musica (angelica) poi è arrivato ed era con un amico.
Io ho provato a smorzare la tensione e ho fatto mettere angelica in radio ma lui era molto distaccato e ha detto che non avrei dovuto dare quello che ho fatto e ll'amico era molto distaccato.
Arrivati a casa mia abbiamo parlato un po' e mi ha detto che non mi ama più come prima che se voglio posso sentirlo come amico 1 volta a settimana (cosa che non farò perché mi farebbe stare ancora più male) e di riprendermi.
Tornato a casa ho pensato di chiamare 118 per dire che non mi sentivo bene e che mi volevo amazonsre così almeno mi avrebbero ricoverato. Ma alla fine ero così stanco che volevo solo mettermi nel mio letto al caldo e li sono crollato completamente. Mi sono svegliatoo ora ripenso a ieri e mi viene da piangere. Non so cosa fare e come ricomporre i pezzi perché sono distrutto. Non ho più soldi mxxf fattoAdesso penso c'è dormirò un altro po' tutte le Benzo mi hanno messo stra sonno , buonanotte