@Pali
A volte posso sembrare una stronzetta saccente, ma...
in realtà sono una normalissima ragazza, con tantissimi dubbi (e anche con molti difetti). Può sembrare qui, perché metto nero su bianco ciò che penso. Confrontarsi in anonimo con ragazze e ragazzi come me aiuta molto. Ho anche io le mie paure, sono anche io ignorante su molte cose. La verità in tasca non c'è l'ho di certo.
Questo sito è nato per dare una voce ha chi ha paura di urlare al mondo "io ci sono!"... eppure in questi anni mi sono presa molti insulti, com'è successo a tanti di voi, ma non mi pesa.
Questo sito è nato per raccontarsi e raccontare... eppure tanti non ascoltano, ma non mi pesa.
Ho avuto il coraggio di mostrarmi in questi anni, pur sempre con il volto coperto, eppure questo non piace a molti, ma non mi pesa.
Non mi pesa nulla di tutto ciò, finché anche solo una o uno di voi ha il piacere di confrontarsi, educatamente e con rispetto, per me varrà sempre la pena di raccontarmi e raccontare qui su insegreto.
Vorrei dirvi la mia, sull'ennesimo utente che è stato costretto a lasciare per colpa di quattro bulletti, ma avevo detto che quello dell'altro giorno sarebbe stato l'ultimo post a riguardo. Posso però dire che secondo me bisogna avere più fiducia verso chi gestisce questo sito.
A qualcuno di voi queste cose spiacevoli possono ferire, non siamo tutti uguali (e meno male aggiungo). Se non siete forti, se state male per qualcosa che accade qui dentro, fermatevi un'attimo. Allontanatevi qualche oretta... e ad acque calme parlatene con lo staff di insegreto. Questo è il mio consiglio. È giusto? È sbagliato? Questo non lo so.
Ci sono anche cose più grandi di noi, la diffusione di foto pubblicate qui su insegreto attraverso Telegram, va oltre un insulto del tipo "Pali hai rotto il cazzo", è un illecito penale. Chi è a conoscenza di questi fatti, ha il dovere, non il diritto, il dovere! di segnalare i fatti alla Postale.
Potrei sbagliarmi, ma credo che questo sia il comportamento più corretto di fronte a queste situazioni. Purtroppo, alla maggior parte di noi, viene dato un computer senza istruzioni. Abbiamo accesso a internet senza avere mai avuto alcuna educazione al suo utilizzo, e spesso ci si dimentica che quello che avviene sul web non è un mondo a parte, ci si dimentica che dietro alla schermo ci sono anche altre persone. Fidatevi, chi crede di poter fare ciò che vuole su internet, spesso, presto o tardi, riceve una cocente delusione. E di questo ne ho assoluta certezza.