@Pali
È quasi finita...
93 giorni fa ho iniziato a raccontare il Gran Premio d'Italia attraverso i poster ufficiali, ogni giorno: un anno. Stasera il viaggio finalmente si avvia alla conclusione.
Venerdì e sabato poi ci saranno due capitoli speciali che ci portano alla gara di domenica. vi dico i due titoli: il primo si chiama "Nicola ed Enzo", mentre il secondo s'intitola "a te...". Non vi dico altro...
Voglio ringraziare tutti gli utenti che hanno letto almeno uno di questi lunghissimi post, e spero che siano stati di vostro interesse.
Insegreto non è il luogo ideale per realizzare una cosa così impegnativa, ma ho voluto provarci... Non avete idea di quanto sia stato difficile... Trovare le foto online, recuperare notizie, informazioni, rivedermi le gare minuto per minuto... tutto questo ha richiesto un casino di tempo, ma sono soddisfatta.
Voglio ricordare che il Gran Premio d'Italia sarà visibile in diretta TV anche in chiaro, su TV8. Inoltre, Monza offre spettacolo anche a chi non può comprare o non è riuscito a comprare un biglietto per il weekend di gara, con tanti eventi in giro per la città a partire dalla giornata di oggi. Se qualcuno di voi verrà in autodromo tra venerdì e domenica, lo invito ad avere cura del Parco Reale di Monza, un luogo unico che vive tutto l'anno, non solo per il Gran Premio.
E dunque la Formula 1 è in Italia: benvenuti a casa nostra, buon fine settimana e... Forza Ferrari! ❤️