@Pali
Ricarico questo shout di qualche giorno fa... l'avevo cancellato per una cosa strana.
Immaginate insegreto come un acquario
Un tempo c'erano migliaia di pesci delle più svariate specie. Poi qualcuno ha aperto le gabbie... via le categorie, shouts e post assieme, eccetera. Risultato? Tantissimi pesci sono scappati in mare aperto e sono rimasti ben pochi su questo sito-acquario. Le specie più spaventose hanno divorato le più fragili... in questi anni ho visto tantissime mie simili divorate da certi squali... queste utenti non ci sono più perché non sopportavano più il tema monocentrico sul quale ruotava questo sito: il sesso. Perché ormai è un dato di fatto che se non parli di quello rimangono solo le piccole tartarughe... fuori dall'acqua piena di squali.
Ho notato che la maggior parte dei miei post sono commentati perlopiù da maschi. Ora io non credo di essere Puffetta... di ragazze qua ce ne sono, ma esattamente chi sono? E dove sono? Perché nonostante l'anonimato della maggior parte dei post pubblicati ogni giorno, abbiamo una indicazione veritiera: la classifica settimanale. E da lì emerge che i ragazzi sono molti di più rispetto a noi ragazze.
Io so che la maggior parte di voi non arriva a leggere fino a qui... e molto probabilmente questo post finirà nell'oblio senza commenti e senza punti.
Vi volevo solo fare notare questa cosa... ai ragazzi soprattutto (perché tra ragazze ci intendiamo senza problemi)... Se sei in cerca di sexchat, o chissà quale relazione impossibile con una completa sconosciuta... ricorda quello che ho appena detto... Nell'oceano di insegreto la donna di essere umano si sta estinguendo... le poche rimaste sono già impegnate o non sono interessate. E se magari sei convinto di avere pescato la preda giusta... probabilmente ti ritrovi uno squalo come te pronto a inghiottiti... credo che ci siamo intes*
Questo non significa che devi mandare a quel paese tutte e tutti... ma magari anche svariare ogni tanto non guasta... parlare di cosa avete fatto oggi, di cosa combina la vostra vicina di casa, di un vostro grande sogno... raccontate e soprattutto leggete e commentate. Perché questo mare in cui stiamo nuotando è pure inquinato... e se non ci aiutiamo a vicenda... allora si rischia l'estinzione di massa.
Poi per carità... ognuno fa ciò che vuole... io sono una utente come voi. Può darsi anche che siamo noi, non interessate a parlare h24 di sesso ad essere nel posto sbagliato... se è così... pazienza, ci faremo divorare dal prossimo squalo.