@MissAborto
ho da poco realizzato una cosa su di me e sto avendo picchi di autostima incredibili
Mi vedo peggio di come sono, molto peggio, per questo mi sento sempre in difetto. Ho metabolizzato negli ultimi giorni sta cosa.
Non sono così male nei rapporti sociali alla fine, per niente.
È vero, calcolo pochissime persone, non arrivo manco a 10 forse, però con quelle con cui parlo ho veramente un bel rapporto.
Sano, stabile e sincero. Finalmente mamma mia, mi ero arresa ormai a trovare qualcuno così.
Sono felice che qualcuno a cui tengo mi veda come punto di riferimento o come qualcuno con cui condividere i successi, non è da poco. Sta cosa me l'ha fatta capire Daria perché in un tema mi ha paragonato a casa sua. ???
Veramente, non lo faccio con molte persone, ma se lo faccio mi impegno il massimo praticamente, e dopo un po' ti cadono le palle quando vedi che continuano a disprezzarti senza motivo per sentirsi migliori. Avevo solo persone così vicino, e per colpa di queste mi ero totalmente chiusa in me stessa trattando male tutti, anche chi non c'entrava niente.
Ho ricevuto male e quindi facevo male, e questo mi portava a ricevere male.
Sto capendo sul serio da molto poco che cosa significhi fidarsi di qualcuno ma veramente e che cosa sia un rapporto vero, soprattutto con l'amicizia.
In realtà ho avuto forse un'occasione precedentemente dove avrei potuto avere un'amicizia vera con qualcuno, ma l'ho sprecato perché essendo abituata a persone di merda mi sembrava qualcosa di troppo strano.
Finito.