@Motor_head
10/03/2021 alle 20:15
Domani brucerò tutto il giorno, per fortuna sono in dad. Tanto non mi perdo molto,2 ore asincrone, la verifica da saltare,ed italiano che parlerà delle lezioni successive. Il problema è una scusa convincente per i miei e per il prof. Suggerimenti ?
