@Motor_head

10/03/2021 alle 20:15

Domani brucerò tutto il giorno, per fortuna sono in dad. Tanto non mi perdo molto,2 ore asincrone, la verifica da saltare,ed italiano che parlerà delle lezioni successive. Il problema è una scusa convincente per i miei e per il prof. Suggerimenti ?

 Domani brucerò tutto il giorno, per fortuna sono in dad. Tanto non mi perdo molto,2 ore asincrone, la verifica da saltare,ed italiano che parlerà delle lezioni successive. Il problema è una scusa convincente per i miei e per il prof. Suggerimenti ?
+2 punti
6 commenti

@Dias_

5 anni fa

Che stavi male/che non andava il computer/ che non andava internet o roba così. Oppure di solo che avevi mal di testa e amen

+1 punto

@eliminato

5 anni fa

Non ti andava di andare quel giorno. Fine.

0 punti