@Holden_Caulfield
Per chi si chiedesse dove fosse finita quella strillona che non faceva che sgolarsi al microfono con toni inutilmente drammatici, eccola qui, oggi è tornata da voi
Ha gettato giù la maschera di finta calma, competenza e diplomazia che le stava malissimo ed è tornata a fare quello che sa fare meglio, finalmente. E cosa fa? La sua migliore abilità: frigna. Frigna di qua, frigna di là, frigna perché è difficile, frgina perché le opposizioni fanno opposizione, frigna perché ci sono dei nemici, frigna perché la criticano, frigna perché le fanno domande, frigna perché non ha tempo di onorare le bare che deve festeggiare il compleanno di Salvini, ma soprattutto frigna che è una madre. Ma chi cazzo te lo ha fatto fare, Giorgia? Sempre con questa storia che è una madre, ma che cazzo c'entra per Diana.
Vi sembra normale che ogni santo giorno un membro di FdI pesta una merda dicendo cose aberranti?
Vi sembra normale che un partito con membri facenti parte dell'UE non sappia di non poter fare certe cose? Il bilancio, le concessioni ai balneari, le decisioni sull'omogenitorialità, tutte cose contro le regole europee, ma hanno mandato tutto avanti come se non conoscessero tali regole ma è il loro cazzo di lavoro. Vi sembra normale?
Vi sembra normale che da quando è stato eletto questo governo non abbia fatto che frignare, puntare il dito, vittimizzarsi e cercare nemici? Contestazioni inesistententi, anarchici, ONG, Frontex, omosessuali e via discorrendo, deve fare opposizione anche da premier.
Vi sembra normale che una donna che è stata per più di dieci anni all'opposizione COMPRESA LA PANDEMIA a tuonare contro OGNI SINGOLA decisione di Conte adesso chieda unione per il bene dell'Italia? Lei dov'era quando occorreva che fosse lei a deporre le armi? Adesso vuole che gli altri non facciano ciò che lei ha fatto per anni? Altrimenti che fa? Piange?
Evvivadio che ci siano le opposizioni, anche se non fanno un emerito cazzo. Sta facendo uno schifo veramente fuori da ogni grazia di Dio, non c'è un riccone che non mangi grazie a lei, non c'è un povero che non sia stato affossato da lei.
Vi sembra normale tornare a parlare di questo maledetto ponte sullo stretto pur sapendo che non si può fare?
Vi sembra normale avere ministri che non sanno cosa dicono o minacciano civili?
Vi sembra normale che una condannata in cassazione per peculato sia messa nel consiglio RAI?
Vi sembra normale che il paese si fermi perché a Sanremo hanno parlato della Costituzione?
Vi sembra normale che ogni volta che la Meloni va all'estero esce una polemica e non si sa che cazzo ha combinato all'estero questa?
Vi sembra normale che un deputato attenuti la pedofilia a confronto con l'utero in affitto?
Ma soprattutto vi sembra normale che un governo europeo faccia proposte di legge antieuropee per cui servirà pagare multe salatissime? Non è che la multa arriva a sorpresa, tu governo dovresti conoscere i tuoi cazzo di limiti per Diana. Sapete chi pagherà quelle multe? Indizo: non la Meloni.
Tutto questo per cosa? Boh solo per essere un po' omofobi. Ringraziate che non stia citando la porcheria che hanno fatto con il rdc, origine a parer loro di tutti i mali, perché sennò non finisco più.
Oh, ovviamente tutto questo è coronato dalla Meloni che si autocommisera lamentando di star governando il peggior periodo per l'Italia dalla seconda guerra mondiale, altro che Conte.
Non so più in che lingua mandarli a fanculo, davvero, e ci sono pure cose che ho dimenticato.
Ma del resto cosa ti puoi aspettare da una donna che per propaganda pubblica il video di uno stupro senza consenso della vittima? Non conosce i fotutti limiti questa merda umana.