@Manzarek
Vorrei parlare ma non ho abbastanza parole in testa, non so se vi capita
Avreste da dire un sacco di cose, ma non fate altro che sembrare mediocri perché non avete nulla da dire.
Più passa il tempo più faccio passi indietro, ma non solo. Da un lato sono come il vino. Per chiunque mi conosca sa che ci sono i due effetti contrapposti. All'inizio sto simpatico, poi quasi insopportabile e solo in un terzo momento lascio un fascino agli altri.
Ma credo che sia dovuto al mio essere poliedrico, e ogni volta che ci penso mi gira il cazzo perché penso che se avessi allenato sin da piccolo la recitazione e se avessi avuto sempre a quell'età qualcuno che mi ricordasse tutti i giorni quanto sia fondamentale curare l'aspetto fisico, ora probabilmente sarei potuto essere un cabarettista, un conduttore, un comico.
Poi penso che sti cazzi, alla fine va bene anche fare certe cose così per divertimento, non si può mica essere esperti di ogni cosa che si trova divertente o per cui si è portati.
Invece che incazzarmi perché riesco a suonare certe canzoni dopo 3 tentativi, e pensare che avrei potuto imparare presto e diventare un musicista, dovrei semplicemente capire che sono semplicemente fortunato e che invece che stare 3 ore seduto a riprovare mi bastano 10 minuti. E sì cazzo, non è un peccato il fatto che io non abbia fatto il pianista, ma è bello che io possa mettermi a suonare in aeroporto anche se non ho mai preso mezza lezione in vita mia.
Non lo so, a volte è più forte di me. Eppure lo so che non ha senso. E le persone trovano interessante questo forse, non lo so. So solo che a volte anche se non mi espongo mai, non pubblico mai un cazzo, non faccio commenti o interventi inutili, cerco di stare ad osservare, in un modo o nell'altro stuzzico l'attenzione di qualcuno. E per carità mi fa piacere, ma non è una cosa che a lungo andare ritengo positiva.
Forse è difficile da far capire a qualcuno fuori dalla mia testa, ma tanto non è questo il mio obiettivo.
Ultimamente noto anche che nessuno ti ascolta più, tutti che ti dicono la loro senza ascoltare mai.
Almeno scrivo per me stesso, rileggermi può solo far bene