@FromSovietRussiaWithLove

26/07/2024 alle 01:24

e così, anni dopo, i puntini si allinearono, e la vista del sistema fu chiara

e così, anni dopo, i puntini si allinearono, e la vista del sistema fu chiara

ogni lacrima, ogni parola, ogni pianto, ogni discorso, ogni abbraccio mancato, ogni film non visto, ogni cuore spezzato, ogni chiamata chiusa, ogni addio detto.

tutto assume un che di mistico, quasi divino. un antico vaso di porcellana che cade al suolo in frantumi. un amore distrutto.

e ora tocca andare, ricucire la ferita, riempire i vasi sanguigni, curare il cuore spezzato.

rincorrere l'amore che fugge, ma con gentilezza per far capire le buone intenzioni. ricucire il rapporto, ma piano per non sembrare di essere attaccati all'effimera presenza. esternare il vero sentimento celato nel profondo del cuore, e dimostrare quanto sia vero e travolgente.

una sposa, una sconosciuta, la linea che le separa è sottile. un gioco si specchi, di emozioni, di sentimenti. il fato comanda lo scacchiere, il cuore indica la via e para i colpi, la mente agisce.

un messaggio, una passeggiata, un'uscita, una consolazione, una serata assieme, un letto e delle coperte calde, l'amore e il piacere fisico, l'amore e il piacere mentale.

e nel desiderio più recondito si nasconde il piano all'amore, pieno di falle e pieno di influenza del fato.

ma la ruota della fortuna gira, e ad essa si affiderà l'oggi sofferente per diventare il gioitore di domani.

l'amore è un caso, è un insieme di fattori, è il frutto di un bisogno recondito, del modo dolce in cui si inizia a vedere l'altro. tutti potrebbero essere innamorati di tutti, eppure la combinazione è rara. serve fortuna, serve che la mente dell'approcciato sia predisposta, serve l'aiuto delle stelle.

ma l'innamorato, affidatosi agli astri, non volgerà il suo sguardo alle mere probabilità. lui sa chi è la sua compagna di vita, ed essa inseguirà. anche a costo di viver vita solitaria. la donna amata è una, ed una sola.

l'innamorato crede di seguir una strada, un piano, ma in verità è un folle, e in parte né è cosciente. la sua condizione è peggiore ad una dipendenza, l'amore assuefa, provoca piacere, e l'innamorato ne cercherà ogni briciola.

l'innamorato è un folle, ma è felice nella sua follia. aspetta che arrivi il suo momento, spera.

e quando arriverà la sua ora, potrà dire di essere orgoglioso di tutto ciò che ha provato, amore.

i just wanna be yours

0 punti

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?