@Rasputin_
Mi sfogo qui perché non ho nessuno con cui farlo. Se leggete mi fa piacere, se non vi va lo comprendo.
Voglio tutto e subito,
smetterla di dover aspettare,
smetterla di dover sudare,
smetterla di dover soffrire ogni singolo giorno.
Non voglio fare più fatica, non voglio più dover pensare, non voglio più dovermi organizzare e considerare cosa può andare storto.
Voglio una vita perfetta, ma non perfetta nel senso di esser miliardario e vivere a chissà dove, voglio una vita perfetta nel senso che va tutto secondo i miei piani. Tutto va liscio, niente va storto, le giornate sono scandite solo dal sole che sorge e tramonta.
Voglio una macchina del tempo subito, ora, usarla per andare avanti di qualche anno e vedere se vale la pena continuare a sputare sangue.
C'è chi lo vomita addirittura, non pretendo di essere il più sfigato al mondo e non voglio impietosirvi, ma qualche sputo lo faccio anch'io.
Voglio sapere cosa farò, dove sarò, con chi sarò. Non voglio più dubbi e incertezze.
Voglio finire di stare male mentalmente e, novità recente, fisicamente. Smetterla di avere preoccupazioni e pensieri brutti.
Voglio che sia tutto più facile, lo pretendo. Cazzo, voglio che sia così perché di sì. Non dovermi più impegnarmi in niente. Tutto deve avverarsi soltanto pensandolo nella mia testa.
Voglio sia più facile esprimermi, parlare, divertirmi, rilassarmi, amare. Amare dovrebbe essere la cosa più facile e spontanea al mondo. Anche di quello sono riuscito a privarmene. Per una mia cazzo di decisione? Non lo so, può essere come può non essere. So solo che fa male. Scotta e fa rizzare i peli allo stesso tempo. Ti demolisce da dentro come un parassita che si nutre dei tuoi organi. Della tua capacità di sperare, della tua forza interiore che pian piano dimentichi di avere.
Bisogna essere positivi nella vita, e io lo sono. Mi sforzo da anni di esserlo, e mi riesce anche abbastanza bene. Ma non voglio dover essere positivo all'infinito, voglio non avere più bisogno di esserlo. Se tutto va bene che senso ha essere positivi?
Forse mi sono stufato della mia vita, fortuna e condanna al tempo stesso, libertà e obbligo che mi sono deciso da solo.
-
Cosa voglio anche oltre a tutte queste cose irrealizzabili elencate sopra? Una cosa che sembrerà stupida: piangere tra le braccia di qualcuno. E il bello è che, oltre a mancare quel qualcuno, non riesco più neanche a piangere da solo. Da anni. Che razza di prigione è questa? Quale mente malata mi ha rinchiuso qui?