Donna di 20 anni

1 settimana fa

Io sono incredula giuro, mi sento pugnalata fino in fondo

Io sono incredula giuro, mi sento pugnalata fino in fondo

Vi rendete conto di che animale ero amica? *gennaio 2023: ci conosciamo, diventiamo molto amici, io gli dimostro tanto affetto. Lui, siccome é un concentrato di ego puro, lo intende come che sono attratta da lui. Si dichiara, io lo vedevo solo come un amico, e mi piaceva già un altro, e quindi l’ho gentilmente palato. Lui é un bel ragazzo (e ciò spiega perché ha un ego cosi alto, siccome tante ragazze gli sono andate/gli vanno dietro”), ha un bel carattere (cosi pensavo), però lo vedevo solo come il mio migliore amico. A lui di questo palo, apparentemente non é fregato UNA MINCHIA. Io ho voluto un attimino prendere le distanze. A lui non ha colpito minimamente invece. É un mostro. Siamo tornati dopo 2 mesi a scriverci, e raga, era cambiato, era MOLTO diverso. Sopratutto caratterialmente. E in questi mesi boh non me lo spiego nemmeno io, mi ha sempre fatto vittima della sua manipolazione, e ha premuto tutti i tasti giusti per far si che io sia attratta da lui, e ha fottutamente funzionato. Solo che mi sentivo pure in colpa a provare qualcosa per lui dopo ciò che era successo. Cosi, ho cercato di fargli capire quello che provavo in modo indiretto, e lui a volte o sembrava felice di questa cosa, o diceva cose brutalmente contrastanti. E questo diciamo alternanza, mi ha fatto prendere ancora di più. Io lo volevo, punto e basta. Mi sono fatta coraggio, e dopo un periodo dove ci siamo fatti coccole e tutte cose cosi, gli ho accennato che lui mi piaceva. E lui fa “lo so, ti piacevo anche già da prima ma per qualche motivo non hai voluto”. Ed é seriamente riuscito a mettermi in dubbio il fatto se mi prima mi effettivamente piacesse, ma ero troppo attaccata a quello, l’ altro che mi piaceva. E lui ha seriamente detto ‘ma tu non mi piaci’. E io ho chiesto di tutti i segnali e gli atteggiamenti sospetti di sti periodi, e lui mi fa “non ne avevo idea, avrai sbagliato ad interpretarli” (SI CHE NE AVEVA IDEA). “Anche tu hai sbagliato, hai rifiutato me per *l’altro, ed oggettivamente ero la scelta più adatta a te”. E mi ha parlato del fatto che non era distrutto a livello di cuore, quando l’ho rifiutato. Il suo ego era distrutto, non aveva mai ricevuto un palo. E mi ha poi seriamente manipolata per regolare i conti… “l’idea che qualcuno rifiuti me, e che non sono io a rifiutare gli altri mi fa andare fuori di matto”. Ha scritto cosi al suo migliore amico. Io sono boh, senza parole, mi sento pugnalata alle spalle da un mostro senza cuore che si fingeva una brava persona in tutto e per tutto. Avrei cosi tante cose da dire che non so nemmeno cosa dire

0 punti
16 commenti

@Just_a_Guy_02

12 giorni fa

Madonna Santa...... È un Disastro davvero... Cristo Santo penso che ci voglia una Permalosità infinita per fare una cosa del Genere... Mi dispiace davvero un casino... Come ti senti adesso?

0 punti

@Barusu_01

12 giorni fa

Come fa qualcuno a manipolarti a questo livello?

0 punti

@Weltanschauung

12 giorni fa

Deduco che abbia sviluppato una mancanza di empatia fino alla psicopatia. Sbattere il muso contro la realtà, per quanto causi reazioni diverse a ognuno, ha sempre un effetto devastante.

0 punti