@justhetwofuss

3 settimane fa

ricompaio dopo un po’

ricompaio dopo un po’

dal periodo delle vacanze natalizie in poi, ho vissuto l’inferno, e non avrei mai pensato di riuscire a toccare così tanto il fondo in vita mia prima di vivere questo periodo.

dovete sapere che io l’anno scorso ho saltato circa due settimane di fila di scuola per la mia salute mentale, e adesso ho saltato un’altra settimana circa perché non sto per niente bene e a stento riesco ad alzarmi dal letto. il problema sapete qual è? MIA MADRE.

oggi mi ha urlato addosso dicendomi che non voglio prendermi mai responsabilità nella vita (spoiler: ho 17 anni), che a me della scuola non frega niente, che sono un’ingrata e che sto buttando la mia vita nel cesso. alla fine mi ha posto davanti a un bivio: o torno a scuola al più presto, oppure mi ritira. credo che la seconda sia una scelta molto drastica, ma mia madre è molto drama queen delle volte, quindi alla fine ho deciso di accontentarla e tra cinque ore tornerò di nuovo in quelle quattro mura tra le quali mi sento sempre soffocare da quattro anni a questa parte (da quando ho cominciato il liceo, per intenderci).

io non so più cosa fare per stare bene e per far capire ai miei che io ci sto provando, ma non riesco perché sto davvero davvero male, cazzo. ho anche smesso di parlare con mio padre, non gli parlo da una settimana perché l’ultima volta che gli ho parlato abbiamo litigato e ha detto tantissime cose orribili (i miei sono separati e mio padre non vive con me, quindi di base non lo vedo quasi mai).

e niente, mi sento un fallimento :)

+1 punto
7 commenti

@Merdaumana

23 giorni fa

Hai provato hna terapia?

0 punti