Uomo di 19 anni

30/08/2024 alle 19:52

Butto uno Sorry time anche io, è divertente. L'aneddoto che sto per raccontarci si intitola " L'isolamento dell'isotopo "

Butto uno Sorry time anche io, è divertente. L'aneddoto che sto per raccontarci si intitola " L'isolamento dell'isotopo "

Una sera sono uscito a Bologna con dei miei amici, tutti ragazzi piú grandi e robusti di me (io a differenza loro sono alto e smilzo). Abbiamo cominciato a bere in giro per i locali e fumare una pennetta al THC che sembrava leggerissima. Tuttavia dopo un ora, tra l'alcol e il THC (che avevo fumato in elevate quantità) comincio a sentirmi male e fatico a reggermi in piedi. Da quel momento in poi della serata i miei amici mi hanno scarrozzato in giro per Bologna sotto una spalla poiché volevano continuare a girare e andare per locali. Verso le 2 ci fermiamo in una pizzeria sotto le due torri per un ristoro alimentare e mi faccio mettere a terra seduto di fianco al muro per mangiare in pace la mia pizzetta totalmente ubriaco e fatto. In quel momento i miei amici mi danno le spalle e si allontanano leggermente da me, quando ad un certo punto arriva un gruppetto di maranza (saranno stai 4/5) che mi accerchia e cominciano a chiedermi con atteggiamento violento dei soldi, altrimenti se li sarebbero presi loro da soli approfittando della mia condizione. Io, completamente distrutto, gli faccio il dito medio, il che li ha resi un po' aggressivi. In quel momento i miei amici sentono quello che stava succedendo e si avvicinano, intimando ai maranza di filare via. Si sono cagati addosso e sono scappati con la coda tra le gambe😂. A quel punto ho alzato la testa e ho fatto un sorriso da ebete ai miei amici.

+4 punti
2 commenti

@Thanatos_2

3 mesi fa

Situazione alquanto divertente, avrei voluto assistere

0 punti

@diocucitorediscarpedellanike

3 mesi fa

diobon che cancro i maranza

0 punti