@GreenBerry
26/05/2025 alle 17:44
salve ragazzi sono tornata

palese non sarò mancata a nessuno però vabbè
sono di nuovo qui
(comunque da quando mentre fai i post ti compare una pubblicità gigante? cioè CHE FASTIDIO 😫)
salve ragazzi sono tornata

palese non sarò mancata a nessuno però vabbè
sono di nuovo qui
(comunque da quando mentre fai i post ti compare una pubblicità gigante? cioè CHE FASTIDIO 😫)