@polynesia
sfogo

quella di scienze è una puttana ma che voi non vi immaginate.
ho cambiato scuola quest’ultimo anno, e fino ad ora mi sono dimostrata in TUTTE le materie una ragazza impegnata che ha sì difficoltà però ci riesce (tanto che non ho mai avuto una pagella tanto migliore). io sono una ragazza che non ha paura di intervenire in classe, faccio domande intelligenti e comunque mi mostro interessata più o meno in tutte le materie.
sono stata assente quasi tutta la scorsa settimana, stavo male, e quindi mi sono persa un po’ di cose. oggi in classe questa ha iniziato a spiegare, le ho chiesto se poteva ripetere quello che aveva appena detto (e spiegato la scorsa settimana) e mi fa “eh ma ragazzi, io non posso ripetere tutto per una persona e far rimanere indietro tutta la classe” le ho detto “si okay prof ma io le ho chiesto di ripetere solo cos’è tal cosa” mi fa tipo va bene sembra di iniziare a spiegare quello che ho appena chiesto e poi devia su qualcos’altro. Tutta la lezione mi ha guardata con quello sguardo “tu non mi stai ascoltando, sta attenta che ti metto quattro” mi ha tenuta d’occhio tutta l’ora, mi ha fatto leggere dal libro (cosa normale però io ero una delle poche attente). letteralmente tutta la lezione le mie compagne parlavano etc. e non ha detto niente nel mentre che io ero li che avevo anche una faccia un po’ “scontrosa” ma dal dolore perché AVEVO MAL DI PANCIA e questa pensa che io non capisca (non stavo capendo però spiega di merda). poi ha fine lezione mi lancia una frecciatina “ragazzi dovreste controllarvi su queste assenze”
ALLORA, io non sono mai stata trattata con cosi tanto disrispetto. NON SONO IO IN CLASSE QUELLA CHE HA SALTATO TUTTE LE TUE LEZIONI, NON HO LA TUA MATERIA SOTTO ANZI HO UN CAZZO DI 7. che minchia di problemi hai? io mi impegno e mi tratti come quelle che hanno fatto assenze strategiche ogni volta che potevano? All’inzio dell’anno interrogò una e le mise sette, era a malapena da 6. la settimana dopo interrogò me e mi mise 7 (voto che meritavo ma trovavo in giusto perché la mia compagna non se lo meritava)
ma brutta cogliona tornatene da dove sei venuta.
io sono una cazzo di studentessa e il tuo lavoro è spiegarmi, GIÀ SPIEGHI DAVVERO DI MERDA, sono argomenti difficili e comunque ognuno ha i suoi problemi.
SIAMO IN QUINTA, ci devi semplificare il lavoro non rendercelo più difficile.
problematica di merda